FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 936

 

Lo Yen ha il livello 101.500 (con la storia) e ciò che manca qui è la "zona di lavoro" entro la quale avrà luogo un ulteriore movimento.

 
Server Muradasilov:

L'autore è abbastanza competente sotto molti aspetti, non credo che smetterà di fornire dati, ma il pagato può fare un prodotto più sofisticato, forse anche un robot. Se tu e io non abbiamo scritto una sola riga di codice, dove ottenere il dispositivo :) . Compro o ordino a volte, molto raramente, non risparmio soldi su buoni prodotti, è normale.

Ho aggiunto un robot che abbiamo costruito insieme qui, l'uomo ha aiutato, ma ancora nel corso del tempo vengono in mente, ho bisogno di perfezionare - quando arriva il momento, lo ordinerò attraverso la libera professione tutti i perfezionamenti .

Cos'ha che non va? Assomiglia al Graal?
 
sxww:

Tutti i vostri euro a breve termine

ma cosa fare ora? Da che parte va, su o giù? Un foglio di livelli e zero direzione di trading )

Grazie!

 
tuma_news:

ma cosa fare ora? Dove va - su o giù? C'è un foglio di livelli e zero direzione di trading )

Grazie!

riposo =) non correre intorno al campo =)
 
tuma_news:

ma cosa fare ora? Dove va - su o giù? C'è un foglio di livelli e zero direzione di trading )

Grazie!

Devi fare sempre qualcosa? Hai bisogno di soldi o ti prudono le mani come LUI?)
 
Roman Busarov:
riposo =) non correre intorno al campo =)
sxww:
Devi fare sempre qualcosa? Hai bisogno di soldi o ti prudono le mani come LUI?)
Sto cercando di limitare le mie mani birichine )
 
sterva:

Мы дошли до процентного соотношения, про цену не слова.

Цена как определяется? 

Qual è la scadenza dei rapporti? Una settimana? Quindi si può dire guardando il rapporto dove hanno venduto, comprato o chiuso? Sì, siete come i bambini, dovete masticare le cose più semplici))))

Puttana! Possiamo prendere il commercio settimanale sul grafico come punto di partenza e andare da lì nella giusta direzione.

Sembra che l'euro sarà sotto pressione per tutta la settimana (quando il CFTC è dovuto).

Poi uscirà un nuovo rapporto e sarà positivo. )))

Poi compreremo per una settimana.

 
Lesorub:

Limitatori...


no, solo l'auto-bannatura).
 

EUR/CHF da tenere d'occhio

Previsto l'acquisto da quelli attuali.


 

La previsione per l'USSD KAD è al ribasso.