FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 927

 
sxww:

Non sto facendo niente, sto scambiando)

Non sto facendo niente, sto scambiando, sono quello con la luna).

Ilya, la tua confusione è buona quando il prezzo è in un range, quando inizia a muoversi mi nasconderei in cantina con i tuoi superpali)))

Buongiorno!

O forse non così bene, se si inizia con le critiche. Le entrate del boscaiolo hanno funzionato bene, vero?

 
Lesorub:

Qual è il problema?


Lehbkf? dsib,en nt,z ctujlyz yf 3250)
 
sterva:

Buongiorno!

O forse non così bene, se si inizia con le critiche. Gli ingressi del boscaiolo hanno funzionato bene, vero?

E cosa c'è di normale lì?) Oggi vedremo se è "normale" quando è tirato su da una figura)
 
sxww:
Cosa c'è di normale lì?) Oggi vedremo se è "normale" quando lo spingeranno su di una cifra in più)

Quindi tiene un giorno, due fatture al massimo). E il canadese può tirare più in alto ora, ma il periodo di un tale movimento è breve, la ragione è già stata scritta).

Stavo pensando alla direzione.

Ieri ho capito che mi hai mostrato come si calcola la percentuale che sta in piedi, cosa dà?

Supponiamo che gli speculatori reali siano aumentati, che gli uomini d'affari siano raddoppiati, che la folla sia aumentata e cosa?

 

tuma_news:


13 19:56 RU

Non è andato in questa corsa dopo tutto)
 
sterva:

Quindi tiene un giorno, due fatture al massimo). E il canadese può tirare più in alto ora, ma il periodo di un tale movimento è breve, la ragione è già stata scritta).

Stavo pensando alla direzione.

Ieri ho capito che mi hai mostrato come si calcola la percentuale che sta in piedi, cosa dà?

Supponiamo che i veri speculatori salgano, i comers scendano due volte più forti, la folla salga e cosa?

Riguardo al loonie. Non può, ma sicuramente ce la farà.

A proposito dei rapporti. Questo non è per i calcoli quotidiani, lì sono importanti solo i valori critici.

 
sterva:

Buongiorno!

O forse non così bene, se si inizia con le critiche. Gli ingressi del boscaiolo hanno funzionato bene, vero?

La vecchiaia non è divertente, dicono. Non importa.

Vogliamo continuare con te? Strange non sembrava dare una rinuncia.

Può fare un calcolo dei rubli fino ad oggi?

 
tuma_news:
Questa volta non si è staccato, dopotutto)

Tuma, la mia opinione che ho già scritto 1,5 mesi sarà sotto pressione.

Se non ci va, vomiterà un moccolo, ma è logico e dovrebbe accadere.

 
sxww:

Sì, è matematica superiore per loro, ecco perché sono pigri come ....



Straniero, correggilo.

Qui potete vedere senza % che i longs dei Commerces sono più grandi tra tutti i longs. E la posizione lunga è più grande di quella corta.

Dovremmo concentrarci sul commercio?

Grazie!

 
tuma_news:


Straniero, correggilo.

Qui possiamo vedere senza % che i longs dei Commerzbankers sono più grandi tra tutti i longs. E la posizione lunga è più grande di quella corta.

Dovremmo concentrarci sui commercianti?

Grazie!

Qui in questo rapporto non vedrete niente di niente solo con gli occhi, non so che tipo di memoria e maturità dovete avere, è irreale)