FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 925

 
sterva:
Non spaventarmi...) È tutto((?
Che altro? ))))))))))))))))))))))))))))))
 
sxww:
Che altro? ))))))))))))))))))))))))))))))

Sì, non è quello che immaginavo.

Comunque, grazie mille).

 

Straniero e Puttana)

Quali sono le prospettive per l'euro? Quali sono le previsioni?

Grazie!

 
«Чтобы прибыльно торговать опционами, Вам не нужно знать, куда пойдет рынок», — Виктор Неустроев, портал Speculant.com
  • 2016.09.09
  • FOREX Review
  • fx-review.ru
Сегодня в гостях у нашего журнала Виктор Неустроев — частный опционный трейдер со стажем торговли более 12 лет. Виктор, в прошлом трейдер на рынке Форекс, несколько лет назад перешел на торговлю опционами на американских товарных рынках. Является основателем портала Здравствуйте, Виктор. Наших читателей всегда интересуют практикующие трейдеры...
 
new-rena:
un altro commerciante non formato, quindi il docente...

Di cosa sta parlando? :)

Uso principalmente strategie delta-neutrali, la cui essenza è di rimanere neutrali al mercato e non dipendere da dove va il prezzo. Il profitto in questo caso sarà dovuto ai cambiamenti della volatilità e al decadimento del valore temporale delle opzioni.

Non lo capisco, chi l'ha decifrato?

 
Server Muradasilov:

Di cosa sta parlando? :)

Uso principalmente strategie delta-neutrali, la cui essenza è di rimanere neutrali al mercato e non dipendere da dove va il prezzo. Il profitto in questo caso sarà dovuto ai cambiamenti della volatilità e al decadimento del valore temporale delle opzioni.

Non capisco, chi può decifrarlo?

Questa è l'unica cosa che ha detto bene.

 
new-rena:

Questa è l'unica cosa che ha detto bene.

L'ho messo in Interesting and Humour, chiedendogli di decifrare quelle due frasi, non l'ho ancora capito)
 
tuma_news:
Questo indicatore ti dà fastidio perché non puoi vedere il prezzo dietro di esso?
 
new-rena:

Questa è l'unica cosa che ha detto bene.

Ho scoperto un po', è possibile fare la stessa cosa con le coppie di specchi, i rischi non sono minori, ci si può sedere in posizioni per chissà quanto tempo e guadagnare un po' se si è fortunati).
 
tuma_news:


Guarda nella colonna personale