FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 788

 
azfaraon:
Vendere qui fino a 0,7381... Il secondo Sell Stop è 0,7526 prendere 0,7421... È tutto a breve termine per così dire, ma da 0,7000 aspettare l'impulso fino a 0,8700

Non andrei sotto 7548 per ora

vedremo

 
new-rena:

Non andrei sotto 7548 per ora

Vedremo.

seconda opzione con una fermata di vendita ... Ma penso che dovremo andare più in basso ... Anche un aumento a 0,7824 non cancella la caduta .
 
Questo è tutto per oggi ..In generale la sterlina da 1,3014-84 a comprare fino a 1,3170-90 probabilmente esce così ..Dormire bene .
 

Vengo in questo thread e la mia anima si rallegra. Beh, ci sono ancora persone intelligenti. E io. Così stupido. Voglio essere intelligente come te. È un peccato che non ci siano numeri. Sembrerebbe che la sessione sia chiusa e si possono calcolare i profitti. Dalle previsioni. Oh, che peccato. Nessuno può fare i conti. Ah. E io sono così stupido che non riesco a capire quanto hai guadagnato? O sono intelligente per non aver letto le previsioni? Non mi sento molto bene.

 

Beh, è semplice come sembra. Hai scritto una previsione, c'è un prezzo data ora. C'è un orario di chiusura. Come dice lei. È così difficile dirmelo per favore. Quanto costa in sterline?

Ho bisogno di molte sterline.

 

O preferisci che faccia io i conti? Il numero di punti che hai guadagnato nelle tue ultime previsioni? Diviso per il numero di ore che hai trascorso sul commercio. Oh. Mi chiedo che cosa avremo?

 
A proposito, dicono che Karimov ha avuto un ictus in Uzbekistan ed è morto (voci).
 
mmmoguschiy-new:
Vecchio, vattene! Parliamo del mercato.

Commentare questa merda http://www.vestifinance.ru/articles/74224 disegnare qualche rettangolo di opzione Put sul lontano strike )) A parte le battute! È da un po' che aspetto le vendite. E ora qualcosa si sta muovendo, e gli "analisti" stanno blaterando ogni sorta di stronzate come al solito! Specialmente deliziato "per nessun motivo" Beh, sei in ogni caso consapevole che il misterioso Ha comprato qualcosa in anticipo, e ora vende ... vendere alle anatre.

Un anno fa stavano disegnando un livello per un possibile movimento a 900-1000.

Così si pensa.

 
new-rena:

ok

Dove sta andando l'Audi? // Il Nord deve essere preoccupato ormai... E il potente lo ha fermato...


Cosa c'è da preoccuparsi? Non vado short su questa coppia, i primi limitatori di long sono impostati più in basso.

Se funziona, guardiamo le ulteriori azioni.

 
Sergey Novokhatskiy:

Cosa c'è da preoccuparsi? Non sto andando short su questa coppia, i primi limitatori sul long sono fissati qui sotto.

Se funziona, guardiamo altre azioni.

7516, vedremo...