FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 783

 
https://www.mql5.com/ru/charts/5691648/usdchf-h4-templer-holdings-management
График USDCHF, H4, 2016.08.28 20:46 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График USDCHF, H4, 2016.08.28 20:46 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDCHF. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.08.28 20:46 UTC.
 
https://www.mql5.com/ru/charts/5691679/eurusd-h4-templer-holdings-management
График EURUSD, H4, 2016.08.28 21:01 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, H4, 2016.08.28 21:01 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.08.28 21:01 UTC.
 

Faraone. Leggete il primo paragrafo. Questa è l'unica ragione per cui non ho speso un minuto del mio allenamento per costruire diversi canali e altre cose.

 
Grazie. Il tempo mostrerà il resto. La cosa principale qui non è il possibile scenario (non potevo semplicemente disegnare un quadrato di Malevich), che ho disegnato, ma i livelli e la direzione ...E si prega di notare che i grafici sono stati disegnati prima dell'apertura del mercato)))
 
azfaraon:
Grazie, il tempo mostrerà il resto. La cosa principale qui non è il possibile scenario (non avrei potuto disegnare un semplice quadrato), ma i livelli e la direzione.

 
Oggi - domani il gbpaud andrà in eccesso e scenderà nel tuo scenario.
 
Sto postando qui i miei pensieri con le foto per aiutare. Voglio dire, so che molte persone stanno cercando delle foto per confermare i loro pensieri sul mercato.
 
azfaraon:
Espongo i miei pensieri con immagini per aiutare in qualche modo. Voglio dire, so che molte persone cercano immagini per confermare i loro pensieri sul mercato.
Sull'ebreo, le barre blu sono uno scenario alternativo? Quello rosso è il principale? Sì, è interessante vedere anche quelli degli altri.
 
max325:
Sull'UE a strisce blu è uno scenario alternativo? Il rosso è quello principale? Sì, è interessante vedere anche quelli degli altri.
Proprio così.
 
Thema è morto?