FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 786

 
Maksim Diveev:
guru delle opzioni, potete dirmi se c'è una grande differenza tra il rapporto preliminare e il rapporto finale?
No, non molto.
 
tuma_news:
L'inizio della spinta all'indietro in controtendenza.
 
max325:
Ciao Tuma. Anche a favore della vendita sull'euro. Penso che sia più probabile che si riferisse a tutti i tipi di canali e modelli grafici - che non esistono.

Ehi, Max. Ah, bello. Ah-ah-ah.

Dico sempre e ho detto che l'auto-bannaggio è un bene per me. Leggere questo post sul four.And la linea gialla in quella zona nella foto in questo thread IDEALMENTE peek-a-boo abbinato.

https://forum.mql4.com/ru/65477/page183#1039841

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... (pako) - MQL4 форум - Страница 183
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... (pako) - MQL4 форум - Страница 183
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... (pako) - MQL4 форум - Страница 183
 
max325:
L'inizio della corsa in controtendenza.
Penso che sia una zona di trading molto ampia per andare a 1,15, per esempio.
 
tuma_news:

Ehi, Max. Ah, bello. Ah-ah-ah.

Dico sempre e ho detto che l'auto-bannaggio è un bene per me. Leggere questo post sul four.And la linea gialla in quella zona nella foto in questo thread IDEALMENTE peek-a-boo abbinato.

https://forum.mql4.com/ru/65477/page183#1039841

Sì, tutto ha funzionato chiaramente.
 
tuma_news:
Penso che sia una zona di trading molto ampia per andare a 1,15, per esempio.
Vedremo.
 
Cos'è kkllaavvaa nnakkrryllaass cosa fare? ))))
 
sterva:
Che cosa è kkllaavvaa nnakkrryllaas che cosa dovrei fare? ))))
spegnere, estrarre la spina della tastiera, inserire la spina della tastiera, accendere
 
new-rena:
Spegnere, estrarre la spina. inserire la spina, accendere
NNooooooottee...
 
sterva:
NNaa nnoowttee...
spegnere, capovolgere il portatile con i pulsanti, scuotere la spazzatura, accendere