FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 794

 
new-rena:

Oh, cavolo... Perché tutte queste coccole?

Il tuo portafoglio è pieno di profitti?

)

La mia bontà trabocca oggi.

Sono sempre gentile, però).

(Grazie!)

 
azfaraon:
Sull'euro se siete interessati al di sotto di 1,1143 il target è 1,1082. Il target è sulla parte superiore di 1,1332
Vorrei 1,1050 per chiudere la vendita repressa.
 
tuma_news:

Strano, non pensate che vi stia criticando o mettendo in dubbio le vostre previsioni e presentandomi come superiore a voi in termini di conoscenza del mercato.


All'epoca diceva che 1,29 sarebbe stato.
 
tuma_news:

Non vi sto criticando o mettendo in discussione le vostre previsioni e presentandomi come superiore a voi in termini di conoscenza del mercato.


Ho scritto allora Tuma, che sì, è possibile entrare in long su questa coppia, ma io stesso scelgo altri dollari.

E sono fortemente in disaccordo con il livello 42-43. Difficilmente, il massimo è 1,40-41.

Ci sono molte coppie interessanti che stanno emergendo. Presto uscirò dalle posizioni e condurrò una nuova analisi dei miei pensieri.

Ed ecco la conferma che sono sulla strada giusta per ora

http://bcs-express.ru/novosti-i-analitika/soros-udvoil-medvezh-iu-pozitsiiu-po-s-p-500

 

Volevo postare uno screenshot del Jap... ma non lo farò... primo debito preso 103.15+-5

ora il rollback ideale sotto 101,50 e continuare a salire... si è alzato con il livello specificato senza chiudere il residuo (30% dell'originale) acquisto di venerdì da 100,40-

anche parzialmente corretto l'acquisto della sterlina (introduzione, ha preso il suo, e abbastanza per altri 220 giorni di negoziazione avanti =)) )

Aspetteremo ancora per forti segnali di sistema.


 
Sergey Novokhatskiy:

Ho scritto allora Touma che sì, sarebbe possibile andare lungo su questa coppia, ma io stesso scelgo altre coppie di dollari.

E sono fortemente in disaccordo con il livello 42-43. Difficilmente, il massimo è 1,40-41.

Ci sono molte coppie interessanti che stanno emergendo. Presto uscirò dalle posizioni e condurrò una nuova analisi dei miei pensieri.

Ed ecco la conferma del fatto che sono sulla strada giusta

http://bcs-express.ru/novosti-i-analitika/soros-udvoil-medvezh-iu-pozitsiiu-po-s-p-500

Sì, il quid è un vero e proprio chip....
 
Sergey Novokhatskiy:

Ho scritto allora Touma che sì, sarebbe possibile andare lungo su questa coppia, ma io stesso scelgo altre coppie di dollari.

E sono fortemente in disaccordo con il livello 42-43. Difficilmente, il massimo è 1,40-41.

Ci sono molte coppie interessanti che stanno emergendo. Presto uscirò dalle posizioni e condurrò una nuova analisi dei miei pensieri.

Ed ecco la conferma del fatto che sono sulla strada giusta

http://bcs-express.ru/novosti-i-analitika/soros-udvoil-medvezh-iu-pozitsiiu-po-s-p-500

Quando appaiono articoli come questo. Voglio davvero comprare qualche sipi o altro. Non scambio Sipi. Nessuno sa cosa fa veramente.
 
Roman Busarov:

Volevo postare uno screenshot del Jap... ma non lo farò... primo debito preso 103.15+-5

ora il rollback ideale sotto 101,50 e continuare a salire... si è alzato con il livello specificato senza chiudere il residuo (30% dell'originale) acquisto di venerdì da 100,40-

anche parzialmente corretto l'acquisto della sterlina (introduzione, ha preso il suo, e abbastanza per altri 220 giorni di negoziazione avanti =)) )

Aspetteremo ancora per forti segnali di sistema.


Ho anche chiuso una parte di esso, finora questo è il piano di trading:


 
Sergey Novokhatskiy:

anche chiuso parte di esso, finora questo è il piano su cui stiamo negoziando:

Perché così presto?
 
new-rena:
perché così presto?

1. Per bloccare parte dei profitti,

2. Rientrare sul pullback e aspettare ancora ....