FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 390

 
Puttana, sei felice con Funtocad)?
 
azfaraon:
Non ho disegnato tutto ciò che è a breve termine, per così dire... naturalmente c'è una continuazione verso il basso e più si gioca verso il basso, più in basso sarà
 
Lì ho disegnato un triangolo in espansione.
 
gbpusd vede anche da qualche parte intorno a 1,39-1,40
 
sxww:

Я.

Ragazzi, se pensate che il quid diventerà più economico, siete degli yoptimisti rosa)))

Max, non è per te, è in generale)

Probabilmente cercherò di comprarne un po' la prossima settimana. Per quanto riguarda eur e gbp hanno ridotto il margine. Se scende sotto 103 non comprerò!
 
azfaraon:
Ho disegnato un triangolo in espansione.

Non ci sono triangoli, quadrati ecc, cosa può vedere la gente su quei poveri grafici)

max325:
gbpusd vede anche da qualche parte intorno a 1,39-1,40

Sia coraggioso signore, 1.30)

 
sxww:

1. Non ci sono triangoli, quadrati ecc, cosa può vedere la gente su quei poveri grafici)

2. essere coraggioso, signore, 1.30)

1. +++

2. Tutto può essere e 1.30 sarà. Ma molto probabilmente questi segnali saranno dopo il referendum.

 
Ragazzi, comincio seriamente a preoccuparmi per la vostra salute mentale, anche la sterlina e l'euro stanno scendendo o sono saliti?)))
 
max325:

1. +++

2. Qualsiasi cosa potrebbe essere 1,30. Ma questi segnali sono più probabili dopo il referendum.

Crolleranno in modo tale che l'insegnante non avrà il tempo di togliersi i pantaloni))))
 
sxww:
Crolleranno in modo tale che l'insegnante non avrà il tempo di togliersi i pantaloni))))
È chiaro che crolleranno, la questione è quanto tempo ci vorrà per crollare.