FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 777

 
new-rena:
Non sto discutendo affatto, basta leggere attentamente. Da 3190 il salto, così ho pensato che Faraone stava già comprando, ma lui stesso dice che l'indice quid salirà. Ok. No, non lo è.
L'indice del quid è giusto, gli ho detto di salire e gliel'ho fatto vedere.
 
sterva:
Cosa posso dire)) Molto bello... Lascia che dicano quello che vogliono (LUCKY, LUCKY, LUCKY)....)))
Sull'euro se nulla cambia 1,1020 ...
 
sterva:
Cosa posso dire)) Molto bello... Lascia che dicano quello che vogliono (LUCKY, LUCKY, LUCKY)....)))
È l'eurik o la sterlina, mi sto già confondendo...?
 
azfaraon:
Hai riso quando ho detto 1,3262 e hai detto che ci sarei salito. Per quanto riguarda lo yen, andrà sopra il tuo punto di decollo a 103,78.

Ti stavi strofinando il naso nel mio 1,50 quando ho detto 1,30, e ora mi stai di nuovo prendendo per il culo).

Non mettetevi al di sopra del mercato.

Non ho bisogno di andare più in alto sullo yen, è il mio garantito al 100%, e tu vai più in alto, se Dio vuole.

Potete anche guardare il chif, che vi ho mostrato durante il fine settimana.

 
new-rena:
Non sto discutendo per niente, basta leggere attentamente. Da 3190 il salto, così ho pensato che Faraone stava già comprando, ma lui stesso dice che l'indice quid salirà. Ok. No, non lo è.
L'ho appena dato a quelli a breve termine, non fa per me, è troppo poco, onestamente.
 
sxww:

Ti stavi strofinando il naso nel mio 1,50 quando ho detto 1,30, e ora mi stai di nuovo prendendo per il culo).

Non mettetevi al di sopra del mercato.

Non ho bisogno di andare più in alto sullo yen, è il mio garantito al 100%, e tu vai più in alto, se Dio vuole.

Potete anche guardare il chif, che vi ho mostrato durante il fine settimana.

Lei è più vecchio di me e la mia cultura non mi permette di risponderle.
 
Forse era solo alla fine della settimana, vedremo.
 
azfaraon:
C'è una cosa strana tra il franco e l'euro.
Ci sono pochissimi 5-10 pip ... Non dimenticare la croce - il resto può essere lì ...
 
new-rena:
Sono 5-10 punti molto piccoli... Ci vorrà un minuto per farlo bene...
Non credo che sia così, mi dispiace naturalmente...Era più corretto dividere l'eurik il lunedì in giù))
 
new-rena:
Non dimenticare la croce - anche il resto potrebbe essere lì...
Euro/Franco ha ancora spazio per salire dopo 1,09600 a 1,09900