FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 696

 
E sulla metà superiore, puoi mostrarmi com'è?
 
Beh, sì, i tempi non tornano, all'inizio non capivo nemmeno come potesse essere... Ma sono quelli sincronizzati che sono già interessanti da analizzare.
 
new-rena:

Bene, per continuare il tema, vi mostro questo trucco.

Se avete analizzato diverse coppie di valute per molto tempo, allora non sarà difficile creare un indicatore dell'indice del dollaro. Come possiamo vedere, il leader è il Dollar Index, e lo schiavo è qualsiasi coppia di valute.

Questo significa che prima scende l'indice e poi la coppia di valute e viceversa.

Questo può essere visto solo sulla M1 TF. L'indicatore dell'indice è in rosso


Questa è la complessità di questo sistema. All'inizio non è sempre chiaro quale bene prema di più. Si può vedere solo dopo - una settimana, un mese.
 
max325:
Questa è la complessità di questo sistema. Non è sempre chiaro all'inizio quale bene spinge di più. Lo si vede solo dopo - una settimana, un mese.
Sì, c'è quel problema.
 
Qualcuno sa perché non c'è volume sui futures neozelandesi? O tutti vanno semplicemente con l'australiano?
 
C'è un sacco di merda in giro per l'euro
 
Dimmerd:
che cazzo sta succedendo con l'euro?
???
 
Guardate il minuto ci sono diverse barre identiche in fila dello stesso colore rialzista
 
Dimmerd:
Guarda il minuto, ci sono diverse barre identiche in fila dello stesso colore, rialzista.

Tutto sembra essere a posto. Guardo tutte le citazioni su questo sito web. Non ho visto niente di più accurato. Ci sono sempre dei difetti in MT.

 
max325:

Tutto sembra essere a posto. Guardo tutte le citazioni su questo sito web. Non ho visto niente di più accurato. In MT ci sono sempre glitch.

E ho tutto come la musica, nota per nota))))