FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 689

 
azfaraon:
State facendo questi disegni per esempio, in modo che la seconda linea non si veda*))?

la seconda linea è il prezzo. Beh, devo fare il calcolo in qualche modo????

purtroppo non c'è modo di farlo senza price....

A proposito, puoi generalmente rimuovere il prezzo dall'indicatore, perché non hai bisogno di nulla da esso dopo averlo disegnato)))

 
new-rena:

la seconda linea è il prezzo. Beh, devo fare il calcolo in qualche modo????

purtroppo non c'è modo di farlo senza price....

A proposito, il prezzo può essere rimosso dall'indicatore a tutti, perché dopo che è stato costruito non c'è bisogno di fare nulla con esso)))

Andiamo al mercato con la versione di prova...
 

Il miglior indicatore funziona su ipercomprato ipervenduto)

Il rublo scenderà? Con il petrolio che sale è rimasto di traverso tra 64 e 65, forse stanno guadagnando una posizione per andare a 70+?

 
Dimmerd:

Il miglior indicatore funziona su ipercomprato ipervenduto)

Il rublo scenderà? Anche se il petrolio stava salendo, è rimasto laterale tra 64 e 65, forse stanno guadagnando posizioni per un movimento a 70+?

Stai comprando?

Se è così, non vi deluderò di nuovo, perché vi ho detto tutto due volte.

Non c'era nessun GAP (?), ma dovrebbe esserci.(!!!)

Leggi quello che i russi non sono andati d'accordo con l'OMC...

 
new-rena:

Sì, respinge ogni tipo di carica e questo è tutto, quindi non fa paura ai cervelli))))

Si imposta la soglia - bene, per esempio, 50 scoregge (slack in breve) - massimo dalla linea, questo è il risultato. È uno strumento elementare.

Ho dato un'occhiata a Zig-Zag molto tempo fa, e mi ha seriamente incasinato cercando di capire cosa stesse contando. Quindi non c'è niente che si avvicini.

Dove hai trovato un mah-cheek? Due auto di MA che vi mostreranno l'ingresso, dove è troppo tardi per andare...?

Il metodo dei minimi quadrati (LOS) è un po' meglio - l'ho anche provato, ma non è ancora lo stesso e non qui.

50 scoregge - è un'immagine diversa:

ma il prezzo stava ancora scendendo.

Come può essere meglio di questo?



O è meglio di questo con un periodo di... diciamo 5?



Vedete un ritardo qui?

E una domanda successiva - dov'è il segnale del tuo indicatore? Non sarebbe troppo tardi? O in anticipo? O un dito nel culo?
 
Zoomato per interesse. Mashka è arancione. Dove va il segnale?

 
mmmoguschiy-new:
Ho fatto lo zoom per interesse. È arancione. Dov'è il segnale?

Confronta hai/loi, il numero di barra (barra intera, non la metà del tick come nel tuo caso - o il 2° o il 3°) nel punto del segnale e quello che hai nascosto nel posto che ho segnato nello screenshot con la domanda

Se non sapete cosa farci, riceverete un segnale dai pin MA.

Il principio di costruzione dell'indicatore è diverso. Il forum / code base / marketplace non ce l'ha - l'ho già cercato.

A proposito, sopra in tutte le mie foto è stato costruito usando il prezzo di apertura.

Qui è da BID (qui non c'è nessun vantaggio per nessun indicatore...........):

 

Ecco un video della pratica del promontorio

 
new-rena:

1 Hai in mano l'acquisto?

2 Se è così, non vi farò arrabbiare di nuovo, perché vi ho già detto tutto, due volte.

3 Non c'era un GEP (?), ma dovrebbe esserci.(!!!)

4 Leggete cosa i russi non sono andati d'accordo con l'OMC...

1 Posso comprarlo o no... Non mi dispiacerebbe, ma lo scambio è grande su questa coppia.

2 Zio, di solito dici così, non ti capisco, hai capito quello che dici o no)))).

3 La domanda si riferisce al punto 2 perché non è chiaro cosa intendi, non c'era nessun gap se succede quasi ogni giorno all'apertura di questa coppia?

4 Non ce ne frega un cazzo... Ho detto loro, prima dell'adesione, che gli diamo le materie prime e otteniamo prodotti hi-tech fatti con le nostre stesse materie prime a dieci volte il prezzo...

Ancora una volta, hai detto qualcosa sul WTO, ma cosa intendi? Non possiamo condividere cosa leggere dove leggere, non mi capisci. )))))

Sto cercando di dire che l'hai detto due volte e anche se non hai detto nulla sull'argomento, la prossima volta dimmi che l'hai detto tre volte già)))))))

 
Dimmerd:

1 Sto comprando... e andrebbe bene, ma lo scambio è grande su questa coppia.

2 Zio, di solito lo dici tu, non so se hai capito quello che hai detto o no)))

3, la domanda si riferisce al punto 2 perché non è chiaro cosa intendi, non c'era nessun gap se accade quasi ogni giorno all'apertura di questa coppia?

4 Non ce ne frega un cazzo... Ho detto loro, prima dell'adesione, che gli diamo le materie prime e otteniamo prodotti hi-tech fatti con le nostre stesse materie prime a dieci volte il prezzo...

Ancora una volta, sembra che lei abbia detto qualcosa sul WTO, ma cosa intende? Non possiamo condividere nulla con loro, non si capisce cosa leggere dove leggere)))))

Sto cercando di dire che l'hai detto due volte e anche se non hai detto nulla sull'argomento, la prossima volta dirai che l'hai detto tre volte già)))))))

In termini semplici - il rublo cadrà.

E per il resto - andate a leggere del WTO.

Se non volete capire i dettagli, piangete per i vostri soldi, se non questa volta, la prossima.

Rispondo subito a una possibile contro-domanda: "Perché?

Perché tutti sanno contare, sia tu che quello da cui hai deciso di guadagnare. Per lui è una perdita. E conta meglio.