FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 698

 
new-rena:

Come posso spiegarvelo altrimenti?

Non te l'ho detto - stai mantenendo l'acquisto? Se è così, non ti invidio...

Te l'avevo detto che sarebbe caduto.

E guarda che bel GEEP in basso.

Quindi tu spieghi in una direzione, poi dici che il rublo scenderà, poi metti fuori delle immagini che il quid scenderà. Capisco che tu dica le cose come stanno)))) lo vedo sul grafico e così via)))

Ilrublo cadrà", anche se potrei dimenticare che è successo così tanto tempo fa, il 14)))

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page690

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
mmmoguschiy-new:
Vedi come ha funzionato bene - hai avuto un riscontro - hai allargato le dita. Non hai avuto un riscontro - hai allargato le dita e hai detto che tutti gli ornitorinchi - confondono la parte superiore con quella inferiore.
Spiegategli... Io passo.
 
Non capisco perché stanno discutendo)) Se rafforziamo il rublo oggi, il minimo è 56, e penso che vedremo 57 e kopecks.
 
Dimmerd:

Quindi tu spieghi in una direzione, poi dici che il rublo cadrà, poi al contrario metti delle immagini che il quid cadrà, capisco che dici infatti come è)))) lo vedo sul grafico e così via)))

Ilrublo cadrà", anche se potrei dimenticare che è successo così tanto tempo fa, il 14)))

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page690

Cosa c'entra il dollaro? Quando diciamo rublo qui intendiamo sempre USDRUR. Lo stesso vale per tutte le altre coppie.
 
new-rena:
Cosa c'entra il dollaro? Quando diciamo rublo qui, intendiamo sempre USDRUR. Lo stesso vale per tutte le altre coppie.
Non riuscivo a prendere la mano))) Tu sei quello che chiede cos'è l'USD qui, ma tu dici che quando diciamo rublo intendiamoUSD! RUR))
 
Dimmerd:
Non posso crederci!))) tu chiedi che ne è del quid, e tu dici che se diciamo rublo, intendiamoUSD! RUR )))

Allora aspettate che il RUR torni, insieme al vecchio, e per ora lo spulcio)

Quindi stai scambiando USD e RUR separatamente, due ordini o qualcosa????

Appena arrivato a me))))))))))))

 
Dimmerd:
USD!!! RUR ))
Che tipo di coppia sono? I RUR sono conchiglie ruandesi. )))
 
max325:
Che tipo di coppia sono? RUR - Conchiglie ruandesi. )))
Non ci sono conchiglie russe ucraine ))))rur
 
new-rena:

Allora aspettate che il RUR torni, insieme al vecchio, e per ora lo spulcio)

Quindi stai scambiando USD e RUR separatamente, due ordini o qualcosa????

Appena arrivato a me))))))))))))

A proposito, stava dicendo che non ha il commercio delle conchiglie.
 
Dimmerd:
Ha detto che non aveva conchiglie con cui contrattare.
È meglio ignorare il fatto che nessuno degli abitanti del posto faccia affari nel mondo reale.