FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 691

 
max325:
Ci sono due pagine di discussione. Tutto quello che devi fare è scrivere o asset RUB o specificamente la coppia di valute USDRUB. Come ho capito Renu dice usdrub cadrà (55-53 per esempio) non strofinare.

Rena ha già finito di chiarire)))"In parole povere, il rublo cadrà". per i particolarmente dotati come me))))

E ho scritto"Sto comprando... e andrebbe bene, ma lo scambio è grande su questa coppia. "Penso che sia chiaro di cosa si tratta.

 
max325:
Su usdcad ho espresso la mia opinione a 1,28 +- dovremmo comprare a lungo termine. Strange ha dato 1,29 come punto di acquisto. Credo che Faraone abbia detto di comprare 1,2870.
Strano ha suggerito di comprare a 26 e dimenticare, ed è troppo fottutamente preciso, se si considera che il prezzo è andato da 46 a 25 o qualcosa del genere, a mio avviso avrebbe continuato ad andare e andare, come faceva a sapere che arriva l'inversione a U? o meglio, l'ho anche comprato sotto 26 ma il pazzo ha tirato il mio stop e la correzione l'ha fatto fuori e ora sarebbe 4000% in nero e se gira di nuovo può andare ancora più in alto
 
Dimmerd:
Se avessi ascoltato un saggio, avrei comprato sotto 26 ma lo stop loss è andato a correzione e quindi il prezzo sarebbe andato ulteriormente in rosso. o meglio, l'ho anche comprato sotto 26 ma il pazzo ha tirato il mio stop e la correzione l'ha fatto fuori e ora avrei fatto 4.000plus e se gira di nuovo andrò ancora più in alto
Allora ne abbiamo parlato per una settimana intera. Tutti erano solidali con questa decisione di comprare 1,26-1,25. Romano, Strano, Nord, io. Ho anche discusso con altre due croci per comprare nzdcad e eurcad. 1.34 passerà tranquillamente.
 
Dimmerd:
Strenge stava dicendo di comprare e dimenticare 26 e questo è estremamente preciso considerando il fatto che il prezzo è passato da 46 a 25 o giù di lì, per quanto ne so sarebbe andato e sarebbe andato, come faceva a sapere che l'inversione sarebbe successo, non so se avrebbe ascoltato un uomo intelligente ... o meglio, l'ho anche comprato sotto 26 ma il pazzo ha tirato il mio stop e la correzione l'ha buttato fuori e ora sarei 4000 sul lato positivo e se continua a invertire sarei nella zona positiva

Era in giugno o qualcosa del genere? (Non seguo il canadese)

L'ho preso dai rapporti CME, è in bianco e nero.

 
new-rena:

Era in giugno o qualcosa del genere? (Non seguo il canadese).

L'ho preso dai rapporti CME, è tutto in bianco e nero.

Era fine aprile/inizio maggio. C'erano anche lezioni di disegno sul computer ))))

 
Stavo parlando di buckskade
 
new-rena:

Era in giugno o qualcosa del genere? (Non seguo il canadese).

L'ho preso dai rapporti del PMI, è tutto in bianco e nero.

Sì, è così semplice, dice che intorno al 25-26 buckscade si trasformerà))))
 
Dimmerd:
Mi riferivo alla buckscade.
Ecco di cosa stavo parlando. Era come un supplemento al ragionamento.
 
Dimmerd:
Sì, è così semplice, dice che intorno ai 25-26 buckskad si girerà))))
Sì, anche evidenziato in verde ))))
 
max325:
Ecco di cosa sto parlando. È come un'aggiunta al ragionamento.
Così avete l'Eurocad sullo schermo a 1,42