FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 683

 
new-rena:

Ok, non abbattetevi per questo. Ecco quando succede tutto secondo l'ora di Mosca

http://ru.investing.com/economic-calendar/

Non mi rompo la testa ))) so solo e ho sempre fiducia in me stesso e sono pronto al mattino)) anche se credo che oggi non succederà niente))
 
azfaraon:
Non lo rompo)) so solo e mi fido sempre di me stesso e sono pronto al mattino)) anche se credo che oggi non succederà niente))
Chi lo sa... Venerdì, si sa, è un giorno speciale nel forex.
 
new-rena:
Chi lo sa... Venerdì, si sa, è un giorno speciale nel forex.
XXPer srotolarsi magnificamente c'è bisogno di una bellezza di cui parlare e che sia di interesse per molti...Questo tipo di notizia non lo fa ....
 
new-rena:
Chi lo sa... Il venerdì, si sa, è un giorno speciale nel Forex.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

azfaraon, 2016.08.12 13:33

XXPer girarla splendidamente hai bisogno di una bellezza di cui parlare e che sia di interesse per molti...Questo tipo di notizia non lo farà...

Ehhh, LEI non è su di te!!! Price non sa cosa siano il venerdì e le notizie... va solo dove deve andare
 
mmmoguschiy-new:

Ehhh, QUESTO non è da te!!! Price non sa cosa siano il venerdì e le notizie... va semplicemente dove deve andare.

Cosa le ha detto l'uomo che insegnava a Oxford? Segui l'accumulo di put e call e fai delle previsioni! E si disegnano le linee.... Ma, tuttavia, ha anche detto - sputate in faccia a chiunque vi dica dove sta andando il prezzo. Quindi non capisco ancora bene questo approccio...

O forse non hai ancora tempo, perché il deposito si sta sciogliendo?

 
new-rena:
Cosa le ha detto l'uomo che insegnava a Oxford? Segui l'accumulo di put e call e fai delle previsioni! E si tracciano delle linee. Ma ha anche detto: sputate in faccia a chiunque vi dica dove andrà il prezzo. Quindi non capisco bene questo approccio...
Beh, non ce l'hai addosso

Mi piaceva l'altro approccio - i rettangoli. Ho disegnato un rettangolo e il prezzo deve visitarlo.
 
azfaraon:
XXPer renderlo bello è necessaria una bellezza di cui si può parlare e che sarà di interesse per molte persone.Non puoi farlo con notizie come questa.
COME? ))))
 
new-rena:
COME? ))))
Quante volte ti conosco, mi stupisco di più)))) allora 200 punti non è una mossa per te...poi 40 punti e la domanda come?)))
 
azfaraon:
Sto imparando a conoscerti e sono stupito))) se non stai muovendo 200 pips allora non stai muovendo 40 pips e chiedimi come)))).

Oggi ho tirato fuori il mio vecchissimo software (2012). Finalmente ho capito (ieri) cosa c'era che non andava. E all'epoca - per 3 mesi su di esso - 11x era. Il monitoraggio era addirittura dal real....

Ho buttato fuori dalla mia testa tutti i CME, SOT e così via e ho continuato a guidare.

 
new-rena:

Oggi ho tirato fuori il mio vecchissimo software (2012). Finalmente ho capito (ieri) cosa c'era che non andava. E all'epoca - per 3 mesi - era 11x. Il monitoraggio era addirittura dal real....

Ho buttato fuori dalla mia testa tutto il CME, SOT, ecc. e ho ricominciato nel modo giusto.

E il fatto che gli indicatori sono malvagi?