FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 647

 
Lesorub:

non ancora...

chif:

e l'UE:

allora ok...

Per oggi? Beh, no, dovremo contribuire per un memoriale, sta già facendo bene oggi (niente moccio e un sacco di diffusione).
 
sterva:
Oggi la bambola è molto generosa.)))
la sua generosità è indescrivibile, naturalmente... Ma non è ancora sera, mi sembra. Non si sono ancora sentiti cigolii, il che non è nelle sue (o sue, ovviamente) linee guida)
 
sxww:
Di cosa è generoso, te l'ho detto che non otterrà molto sullo yen oggi)
D'altra parte avrebbe potuto fare qualche danno).
 
new-rena:
la sua generosità è indescrivibile... ma non è ancora sera, mi sembra. Non ho ancora sentito alcun cigolio, e non è nei suoi principi)
Perdona la mia alfabetizzazione - di cosa si tratta.(
 
sterva:
D'altra parte, avrebbe potuto fare qualche danno).

Farebbe meglio a tirare giù una cifra, sarebbe un regalo)

nuovo-rena:
la sua generosità è indescrivibile, naturalmente... ma non è ancora sera, mi sembra. Non si sono ancora sentiti cigolii, e non è nei suoi (e suoi) principi)

Tutto tende al rialzo, il quid è al rialzo, il resto è al ribasso, quindi in attesa di nuovi orizzonti)

La sterlina non ha nemmeno alzato la testa.

 
sterva:
Perdonate l'alfabetizzazione: di cosa si tratta?
Di solito in giorni come questo, gli ospiti arrivano e iniziano a discutere. Una volta era così. Vediamo se la tradizione è forte.
 
sxww:

Farebbe meglio a tirare giù una cifra, sarebbe un regalo)

Tutto tende al rialzo, il quid è al rialzo, il resto è al ribasso, quindi in attesa di nuovi orizzonti)

Pound non ha nemmeno alzato la testa.

Sì, ma per ora starò zitto. Aspettando gli ospiti... Sto aspettando gli ospiti... Nessuna unità).
 
sxww:

Faraone, i buoni affari sono dati raramente, gira la testa nella direzione giusta.

E aspetterò .1285 e venderò lì)))Guarda un po'))
 
new-rena:
Sì, ma lo terrò nascosto per ora. Sto aspettando gli ospiti... Sono debole, sono debole. Nessuna unità)

Ecco l'unità, i dati che prende dai rapporti, quelli che sono "in ritardo")

Ecco come capirlo.

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=15005915&viewfull=1#post15005915

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=15013321&viewfull=1#post15013321

Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
  • Knowing
  • www.forexdengi.com
Доброй всем ночи! Пока всё по плану, если и далее пойдёт по плану, то встречаем Евру на 1.1075, этот ценовой уровень даже не стал указывать, т.к. его и так хорошо видно на графике. "… Видишь суслика? — Нет. — И я не вижу. А он есть! ..."
 
azfaraon:
E aspetterò il .1285 e lì lo venderò))) Guarda ))

Non mi dispiace, ma non mi metto al di sopra del mercato; se lo faccio, lo vendo, altrimenti non lo faccio.

Rena, ora io delineo il tutto, e tu trascini Paco, abbastanza perché metta il broncio, tutti facciamo errori e proviamo, tra 20-30 minuti butto il file e descrivo cosa fare.