FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 4

 
Artem Sidorov:

Approvata!

Sarebbe bello vedere nel fine settimana quali parole dovrei ascoltare la prossima settimana.

Nestradamus avrà un vantaggio, ho seguito le sue previsioni per molto tempo)))

Quindi sabato prossimo, 16 gennaio 2016, avremo un riassunto.
 
Karputov Vladimir:

Un altro suggerimento, solo per il fine settimana.

Il prossimo fine settimana si può fare un confronto delle previsioni. Penso che sarebbe interessante in termini di analisi.

Non è male.

Ho pensieri contrastanti sull'UE.

Preso una posizione a breve termine al ribasso in eu nella zona di supporti attuali 0780-0744 (e lo sfondo di notizie la prossima settimana è più per la sterlina)

Screenshot della posizione aperta

 
Artem Sidorov:

Se fosse così semplice, farebbe un milione di dollari e terrebbe la bocca chiusa, o prenderebbe un paio di studenti, insegnerebbe loro, e sarebbe sufficiente))).

A mio parere, il modo più semplice per controllare questo personaggio rimane quello di 5 anni fa: una dimostrazione di conoscenza sotto forma di trading aperto.

C'è un test più accurato. Immaginate di aver trovato il Graal! Il denaro ti è caduto in tasca con una forza terribile.

E poi vi affrettate a spiegare al mondo quanto sia facile. I trader, guidati da voi, rovinano i centri di negoziazione in un giorno, fanno crollare il mercato azionario in una settimana, fanno crollare il mercato Forex e l'intero sistema finanziario in un mese. Di conseguenza, il denaro che avete guadagnato si trasforma in carta colorata e zeri nei computer, che è quello che sono, in effetti.

Cosa vi rimane? Con un trogolo rotto e un mondo sull'orlo del disastro.

La consapevolezza di un tale sviluppo impedirebbe a qualsiasi persona sana di mente di distribuire graal.

Credo che Gunn non abbia lasciato nulla per queste ragioni...

 
Nestradamus:

C'è un controllo più accurato. ......................................................................

Penso proprio che Gunn non abbia lasciato nulla proprio per queste considerazioni...

!)))
 
Vadens:

Grazie a tutti.

Tantrico, come può essere un desiderio? Da chi? L'Onnipotente, la Folla, la Borsa, i Quattro Ebrei o la macchina che guidano?

quindi non è necessario parlare (alla gente comune) di argomenti mitici, basta parlare del prezzo! il prezzo vuole, il prezzo deve....
 
Nestradamus:

C'è un test più accurato. Immagina, hai trovato il Graal! L'impasto si riversa nella tua tasca con una forza terribile.

E poi ti precipiti a spiegare al mondo quanto sia facile. I trader, guidati da voi, rovinano i centri di negoziazione in un giorno, fanno crollare il mercato azionario in una settimana, fanno crollare il mercato Forex e l'intero sistema finanziario in un mese. Di conseguenza, il denaro che avete guadagnato si trasforma in carta colorata e zeri nei computer, che è quello che sono, in effetti.

Cosa vi rimane? Con un trogolo rotto e un mondo sull'orlo del disastro.

La consapevolezza di un tale sviluppo impedirebbe a qualsiasi persona sana di mente di distribuire graal.

Credo che Gunn non abbia lasciato nulla per queste ragioni...

beh questo è impossibile, beh se temporaneamente MO è positivo (ci sono esempi) - credere alle statistiche - nessuno si affretta a spiegare. (andare aprire pams ...andare ai siti)

cos'era...? (tre volte rotto)

 
Vadens:

Non male.

Sull'euchre, pensieri contrastanti.

Ho preso una posizione corta a breve termine al ribasso in eu nella zona di supporti attuali 0780-0744 (e lo sfondo delle notizie la prossima settimana è più per la sterlina)

Schermi con posizione aperta

Accettato, ma per favore metti la foto nel post piuttosto che allegarla - è più facile per me tenere traccia.

E ai prossimi collaboratori: dichiarate esplicitamente - se questa è la vostra previsione per la settimana per i confronti del sabato successivo.

 
Tantrik:

beh questo è impossibile, beh se temporaneamente MO è positivo (ci sono esempi) - credere alle statistiche - nessuno si affretta a spiegare. (andare aprire pams ...andare ai siti)

cos'era...? (tre volte rotto)

È impossibile cosa?

Creare un graal o raccontarlo al mondo intero?

 
Karputov Vladimir:

E ai seguenti collaboratori: indicare esplicitamente - se questa è la vostra previsione per la settimana per i confronti di sabato successivo.

I miei pensieri per la settimana 11.01.16 - 15.01.16

 

Buon pomeriggio...

Posso anche dare la mia opinione sui disegni? Una volta ho esposto dei disegni, Strange diceva sempre parolacce. Francamente, era molto sgradevole, così non ho scritto niente e non l'ho preso in giro... Come si dice, non toccare lo sporco per non farlo puzzare.