FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 5

 

A proposito Aussie dal 04.07.15 0,69 su D1 ))))))

 
Nestradamus:

Impossibile a cosa?

Creare un graal o raccontarlo al mondo intero?

Bene, avete scritto - trovatelo!
 
Artem Sidorov:

I miei pensieri per la settimana 11.01.16 - 15.01.16

Copia.
 
Non mi è permesso?
 
Tantrik:
bene hai scritto - trova!

Hai ragione, una persona normale non posterebbe un graal.

Ho scritto 'trovare' perché io stesso sto cercando su internet dei pezzi di verità, con i quali spero di creare qualcosa.

Gli angoli di Gunn sono una delle mie scoperte.

A proposito, avete indovinato ieri. Il prezzo ha rotto la linea blu superiore tratteggiata:

 
Nestradamus:
...... A proposito, ieri avevi ragione. Il prezzo ha rotto la linea blu superiore tratteggiata:

Perché hai usato l'espressione "indovinato", qui almeno "ragionevolmente indovinato" ......... personale - ieri prima 16-30MSK ho guardato e indovinato, in linea di principio, come ho pensato - l'impulso è andato al corpo della candela, ma c'era un momento chiaro, che indovinato. Fino a una dozzina di punti non hanno raggiunto l'obiettivo e di conseguenza sono quasi uscito dal mercato....non una volta sulla storia ho "corso" i miei obiettivi, altrimenti mi sarei liberato dei forward, ma ci sono (purtroppo rari) casi in cui il prezzo va nella direzione opposta contro le regole. Non riesco a liberarmi di questi momenti, mentre il caso di..... mi ha aiutato a fuggire.

(P.S. Non iniziare la canzone della MM)

 
Tantrik:
in modo da non discutere (gente comune) su argomenti mitici, basta operare semplicemente - prezzo! il prezzo vuole, il prezzo deve.... (il prezzo ha comprato)
Sono d'accordo, faccio so..... ma voglio lasciare il campo del "tirare a indovinare" completamente e passare al campo del "tirare a indovinare", ma come analizzare il lavoro del motore, non conoscendo il suo dispositivo reale.
 
azfaraon:

Buon pomeriggio...

Posso anche dare la mia opinione sui disegni? Una volta ho esposto dei disegni e Strange bestemmiava sempre. Francamente, era molto sgradevole, così non ho scritto nulla e non l'ho preso in giro... Come si dice, non toccare lo sporco per non farlo puzzare.

Chi dice che non si può? Sì, è possibile. Inserisci un'immagine e una spiegazione.
 
Vadens:

Perché hai usato la frase "indovinato", o almeno "ragionevolmente supposto" .........

(P.S. Non iniziare la canzone della MM)

Questo è il punto, non c'era esattamente nessuna giustificazione))))

Avrei potuto contare sulla rottura della linea verde tratteggiata, che è piuttosto forte in un mercato sottile, ma non mi aspettavo che la folla principale lasciasse il mercato così presto...

 
Nestradamus:

Questo è il punto, non c'era nessuna giustificazione...))

Avrei potuto fare affidamento sulla linea verde tratteggiata, che è abbastanza forte nel mercato sottile, ma non mi aspettavo che la folla principale lasciasse il mercato così presto...

Preso fino a 0930 senza volume..... non c'era nessuna notizia, venerdì, ho rinviato la vendita a lunedì per questo motivo.

Ma perché Tantric ha "indovinato", mi piacerebbe sentirlo da lui.