FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 6

 
Vadens:

Preso fino alle 0930 senza volume..... non c'era nessuna notizia, venerdì, ho spostato la vendita a lunedì per questo motivo.

Ma perché Tantric ha "indovinato", mi piacerebbe sentirlo da lui.

Il prezzo attuale C è orientato al prezzo di mercato virtuale P (linea rossa, livello Bulls), quindi non può che salire. https://www.mql5.com/ru/charts/4447270/eurusd-d1-e-global-trade


График EURUSD, D1, 2016.01.09 10:22 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, D1, 2016.01.09 10:22 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.09 10:22 UTC.
 
Vadens:

Ma perché il Tantrico ha "indovinato", mi piacerebbe sentirlo da Lui.

Se Shaman "spiega", capirete meno di quanto capivate prima della spiegazione...

Questa è la sua caratteristica)))

 

Un bubbone da mezzo trilione di dollari

http://khazin.ru/khs/2189840

 
Nestradamus:

Mi mancano i livelli orizzontali nei tuoi screenshot. Sono anche appassionato di traiettorie, ma penso che siano più importanti per l'analisi prospettica, e i livelli orizzontali (secondo me) sono migliori per la chiarificazione.

Se si scrive un indicatore sui livelli orizzontali confermati, sarà molto utile. Hai gli occhi verdi o possiamo parlare dei dettagli.

 
Vadens:

Mi mancano i livelli orizzontali nei tuoi screenshot. Sono anche appassionato di traiettorie, ma penso che siano più importanti per l'analisi prospettica, e i livelli orizzontali (secondo me) sono migliori per la chiarificazione.

Se si scrive un indicatore sui livelli orizzontali confermati, sarà molto utile. Hai gli occhi verdi o possiamo parlare dei dettagli.

Quali sono i "livelli orizzontali convalidati" e quali criteri dovrebbero avere in comune?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Il prezzo attuale di CD è guidato dal prezzo di mercato virtuale di P (linea rossa, livello Bulls), quindi, non poteva che salire. https://www.mql5.com/ru/charts/4447270/eurusd-d1-e-global-trade


Cioè, la tua linea rossa è quella che noi chiamiamo il centro del trading range.
 
Vadens:
Cioè, il tuo rosso è quello che pensiamo sia il centro della gamma di trading.
Forse. In effetti, il rosso è un prezzo virtuale formato dal mercato stesso, tenendo conto della domanda e dell'offerta.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Forse. In effetti, il rosso è un prezzo virtuale formato dal mercato stesso, tenendo conto della domanda e dell'offerta.
Yusuf, mi imbarazza chiederti da quali fonti trai la tua domanda/offerta?
 
Nestradamus:
Quali sono i "livelli orizzontali confermati", quali criteri hanno in comune?

Non sarò in grado di rispondere a tutte le vostre domande "programmatiche", posso cominciare a fare un disegno.

Cioè i livelli orizzontali provenienti dalla zona del ginocchio della linea terminale in diversi periodi. Per vedere facilmente e rapidamente l'importanza e il magnetismo dei livelli, si possono distinguere per colore e spessore.

 
Vadens:

Non posso rispondere a tutte le vostre domande sul "software", ma posso cominciare a fare un disegno.

Cioè, i livelli orizzontali provenienti dalla zona in cui le ginocchia della linea terminale si incontrano in periodi diversi. Per vedere facilmente e rapidamente l'importanza e la forza di magnetismo dei livelli, è possibile distinguerli per colore e spessore.

Forse non i gomiti perfettamente geometrici, ma una sorta di tolleranza è interessante.

Il prezzo può vedere questi livelli al 100% e poi dipende dall'esperienza di ognuno.