FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 187

 
 
Alexey Volchanskiy:
Spero che fosse una demo )) Ieri ho perso circa 50 dollari su questo movimento inaspettato verso l'alto. All'inizio ho guadagnato un po' di profitto sul movimento al ribasso, pensavo che ora sarebbe stato tranquillo, ma è così...

Ciao Alexei! e il pubblico che legge ))))

Era un vero e proprio. Demo-reale 50 $.

La cosa interessante è che l'errore di perdita è lo stesso - lotto eccessivo (e di conseguenza - una diminuzione della forza del deposito per un possibile drawdown, come è stato ieri). )))

L'uscita dal Buy ieri è stata anche mostrata nello screenshot.

Ho iniziato a migrare da un mercato all'altro e sono rimasto deluso dal mercato perché ho iniziato a migrare senza usare i miei indicatori, non ho avuto risposta. Va bene, userò le mani, alla vecchia maniera. E immagino che dovrò iniziare a imparare a codificare. Il mercato è un organismo vivente, ed è faticoso farlo a mano. Posso fidarmi della macchina per alcune cose.

Grazie!

 
Server Muradasilov:
Ehi, Lumberjack, un saluto speciale .

Cosa dovrebbe significare? Stai scherzando o stai solo facendo il tuo lavoro?)

Grazie!

 
tuma_news:

Cosa dovrebbe significare? Stai scherzando o stai solo facendo i tuoi affari lì ))))

Grazie!

Tuma, un saluto personale! (non stuzzicando)

No, non lo sono. Quando sono in dubbio su un affare chiedo a Lesorub una foto della mia visione e lui non rifiuta mai.

PS. Solo rispetto!

Grazie.

 
Server Muradasilov:

Tuma, un saluto personale! (Non sto scherzando)

Quando sono in dubbio su un affare, chiedo a Lesorub di mettere la sua visione sulla pagina e lui non rifiuta mai.

PS. Io lo rispetto e basta!

Grazie.

Capisco)

Previsioni.

Ho ottenuto 1,1250 per uno sprint. E un buon sal da qualche parte a 1,08.

Grazie!


 

Wow, è stata una settimana d'inferno))))

La settimana a venire è più facile, se sfondiamo il massimo di febbraio, andiamo più in alto, altrimenti no.

Aspettative per la settimana del 14.03.-18.03.

 

Dipinto un po'.

Cioè, giù per il canale sul giallo fino al verde.

Grazie!


 

I risultati della scorsa settimana:

C'era un partecipante e la sua previsione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Artem Sidorov, 2016.03.05 12:50

Siamo andati verso l'alto, ma non era chiaro... qualche incertezza con le cime...

Penso che sia di nuovo una truffa, stanno guadagnando tori

Le aspettative per la settimana 07.03 - 11.03 erano miste

* tranquillamente riacquistando USDRUB, è tempo di nuovi tops))))

Care signore del forum, buon anno!


Ed ecco la sovrapposizione del grafico reale sulla previsione:

EURUSDH4

Ci sono stati forti movimenti durante la settimana. La previsione non ha funzionato.

Per gli altri che vorrebbero condividere le previsioni della prossima settimana, ricordami il formato di presentazione: Assicurati di notare che questa è una presentazione per la settimana del 14 marzo - 18 marzo e il disegno dovrebbe essere formato direttamente dal terminale con queste dimensioni: 750*550.

 
Artem Sidorov:

Wow, è stata una settimana d'inferno))))

La settimana a venire è più facile, se sfondiamo il massimo di febbraio, andiamo più in alto, altrimenti no.

Aspettative per la settimana del 14.03.-18.03.

Accettato per la settimana del 14 marzo - 18 marzo.
 

Sarebbe più efficace: