FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 186

 
sterva:
Pantaloncini di ieri). Piccolo e b/n. La contrattazione è stata strana ieri. Secondo le notizie dovremmo già essere alla parità :)
Sì, ieri è stata una giornata interessante (vedi sopra).
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, ieri è stata una giornata interessante (vedi sopra).
Non so di cosa stai parlando// Era un giorno normale, come sempre, si poteva guadagnare denaro//// Non capisco cosa ci sia di così strano/ Leggo i forum nel mio tempo libero, quindi abbiamo un asilo qui, "Sunny" ;-) senza offesa//
 
Evgeniy Balchin:
Non capisco di cosa state discutendo qui// era un giorno normale come sempre, si potevano guadagnare soldi/// e non capisco cosa c'è di strano/ leggo i forum nel mio tempo libero, quindi abbiamo un asilo qui, raggio di sole;-) senza offesa//
Gli uomini con avatar femminili non mi hanno ancora chiamato solare. Per sicurezza, sono eterosessuale).
 
Alexey Volchanskiy:
Non sono mai stata chiamata raggio di sole da uomini con avatar femminili. Per sicurezza - sono eterosessuale).
.
 
Evgeniya Balchin:
.

Ciao

Non farci caso, lo sa sempre.

 
Server Muradasilov:

Ciao

Non farci caso, lui sa sempre tutto.

Ehi, ok).
 
Evgeniya Balchin:
.
Un altro amareggiato... L'unica domanda è perché e cosa è successo? O forse amareggiato? Non lo capisco più.
 
sterva:
Un altro amareggiato... L'unica domanda è perché e cosa è successo? O forse amareggiato? Non lo capisco più.
Legge un sacco di libri di psicologia, e ogni post è una storia o un racconto su tutto il forum :)
 
Lesorub:

L'Euro-bashing continua:

Un saluto speciale a Lumberjack.
 

Su audi guardo, fino a 720 (+5) dovrebbe andare giù e lì di nuovo al punto di partenza del lungo, ma guarderò più vicino a quel punto

Il massimo della sterlina per oggi era come se, ora i fondi entro il giorno /// In generale, secondo i dati che ho ottenuto per oggi non vedo i fondi nel prossimo futuro, fino ad oggi ho pensato che andrà a 140 dopo 144, ma oggi non vedo ancora))) vedremo cosa sarà nel rapporto di fine settimana, improbabile