FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 185

 
Lesorub:
Prego! Ma questa è una foto aliena...


Salve).

Abbiamo saltato 1,1180, siamo saliti a 1,12 e siamo saliti un po'.

Ma c'è una variante per salire a 1.1290, ma è meno possibile farlo sul "qui e ora" (vedi foto).



 

Cosa ne pensate di questo stile di apertura delle pose?

Grazie!


 
tuma_news:

Cosa ne pensate di questo stile di apertura delle pose?

Grazie!


Tre t. verdi più sembra un po' meglio).
 
sterva:
Tre t. verde più sembra un po' meglio).


A 1,0969 ingresso buy e poi è andato giù e poi è salito - questo è interessante.

Naturalmente ho esagerato con il lotto.

Grazie!

 
tuma_news:


A 1,0969 sono entrato per comprare, ed è sceso e poi salito - questo è interessante.

Naturalmente, ho esagerato con il lotto.

Grazie!

Spero che fosse una demo)) Ieri ho perso circa 50 dollari su questo movimento inaspettato verso l'alto. All'inizio ho guadagnato un po' di soldi nel movimento verso il basso, pensavo che si sarebbe calmato, ma è stato così...
 
Buon pomeriggio, ieri c'erano probabilmente grandi ordini sul mercato per comprare EUR con orientamento a WM Rueters 16-00 Londra, e con questo modello ci sono due obiettivi (per le banche) per comprare a buon mercato e vendere a caro prezzo, cioè prima hanno fallito, e poi hanno comprato il mercato.
 
Alexey Volchanskiy:
Spero che fosse una demo )) Ieri ho perso circa 50 dollari su questo improvviso rialzo. Prima ho fatto un po' di soldi sul movimento verso il basso, pensavo che ora si sarebbe calmato, ma non è stato così...
Questo non è un demo. Questo è un test di attenzione).
 
sterva:
Non è una demo. È un test di attenzione).
Non capisco, ancora questa logica femminile? ))
 
sterva:
Sembra che l'euro stia rimbalzando, metti il robot a vendere con cautela
 
Alexey Volchanskiy:
Sembra che l'euro stia rimbalzando, metti il robot a vendere con cautela
Pantaloncini da ieri). Piccolo e b/n. Il trading è stato strano ieri. Secondo le notizie dovremmo già essere alla parità).