FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 890

 
Karputov Vladimir:
Indicatore, script, esperto?
I "punti" chiave, capire da dove vengono e programmare quelli futuri.
 
sxww:

Perché, una persona ha detto che le linee sul suo grafico sono livelli di Gann, c'è pura matematica, Ilya non ha detto nulla sui bastoni, che cerca di portare alla memoria usando la stessa matematica con i numeri di Fibonacci, il risultato è molto approssimativo e poco convincente)

E tu giustifichi tutto qui con due parole "mi sembra", quindi perché cominciare?)

Ogni previsione deve essere basata su qualcosa )) So della strategia di Ilya. Ed ecco qualcosa di nuovo... interessante ))) volumi verticali...

s. E il tuo tempo? presentarsi?
 
Roman Busarov:

Lo lancio a tutti... è necessario farlo scrivere e leggere e riscrivere programmaticamente (può essere semi-automatizzato) ... =)

Il file non è completo ... Per controllare che alcuni dati siano stati cancellati.

Indicatore, script, esperto? Avete bisogno di scrivere in un file *.cvs e leggere questo file? Avete anche bisogno di aggiungere a questo file?
 
mmmoguschiy-new:
So della strategia di Ilya. Ed ecco qualcosa di nuovo... interessante ))) volumi verticali...

s.w. E il tuo tempo? presentarsi?

Non c'è previsione, il trading di valute è come il gioco d'azzardo al casinò, puoi giocare solo se c'è un vantaggio temporaneo dalla tua parte (leggi "Teoria dei giochi"), vedi questo vantaggio, vedi il payoff previsto e apri un trade. Quasi tutti qui sono affondatori, e un paio di persone vivono di questo, questa è la verità della vita.

Stronza, guarderò l'audit - probabilmente scriverò domani.

 
sxww:

Perché, una persona ha detto che le linee sul suo grafico sono livelli di Gann, c'è pura matematica, Ilya non ha detto nulla sui bastoni, che cerca di portare alla memoria usando la stessa matematica con i numeri di Fibonacci, il risultato è molto approssimativo e poco convincente)

E tu giustifichi tutto qui con due parole "mi sembra", quindi perché cominciare?)

Strano, sulla sterlina decifrerò la mia posizione sulla mia strategia. Io stesso sto comprando da 1,31 (l'ho già dimezzato). Giovedì ho venduto a 1,33, ma con tale vendita può essere ritardato fino a 1,35-1,36. Andrebbe bene, di solito è sempre una sovrapposizione. Ma venerdì c'è stata una chiusura di acquisto a 1,31. Quindi 1,35-36 mi sembra già un'altezza irraggiungibile. Naturalmente vedremo cosa succederà, ma sto tenendo la metà degli acquisti per ora.
 
sxww:

Non c'è previsione, il trading di valute è come il gioco d'azzardo al casinò, puoi giocare solo se c'è un vantaggio temporaneo dalla tua parte (leggi "Teoria dei giochi"), vedi questo vantaggio, vedi il payoff previsto e apri un trade. Quasi tutti qui sono affondatori, e un paio di persone vivono di questo, questa è la verità della vita.

Puttana, guarderò la revisione e probabilmente scriverò domani.

Grazie, CAP! Allora, come va il tuo tempo? Mi parlerai del futuro/opzioni? Ho paura che il legno stia per esplodere.
 
max325:
Strano, sulla sterlina decifrerò la mia posizione sulla mia strategia. Io stesso sto comprando da 1,31 (già dimezzato). Giovedì, c'è stata una vendita a 1,33, ma con tale vendita può essere ritardata fino a 1,35-1,36. Andrebbe bene, di solito è sempre una sovrapposizione. Ma venerdì c'è stata una chiusura di acquisto a 1,31. Quindi 1,35-36 mi sembra già un'altezza irraggiungibile. Naturalmente vedremo cosa succederà, ma sto tenendo la metà degli acquisti per ora.

Questo è solo un commento sulle mie azioni passate e future, non c'è nessuna strategia qui)

Le linee gialle indicano i confini del contratto dell'opzione trimestrale successiva (dicembre), sotto i confini inferiori viola e rossi di novembre e ottobre rispettivamente, e il confine inferiore generale in colore acqua.

Questo si basa sull'analisi delle opzioni) I futures e lo spot non sono ancora stati toccati)

 
mmmoguschiy-new:
Grazie, CAP! Allora, com'è il tempismo con te? Puoi parlarmi del futuro/opzioni? Ho paura che il legno stia per esplodere.

È stato dipinto così per molto tempo)

File:
 
sxww:

Questo si basa sull'analisi delle opzioni)

Oh... bellissimo Straniero.

Per l'Euro, una foto per favore.

Grazie.

 
sxww:

Questo è solo un commento sulle mie azioni passate e future, non c'è nessuna strategia qui)

Le linee gialle indicano i confini del contratto dell'opzione trimestrale successiva (dicembre), sotto i confini inferiori viola e rossi di novembre e ottobre rispettivamente, e il confine inferiore generale in colore acqua.

Questo si basa sull'analisi delle opzioni) I futures e lo spot non sono ancora stati toccati)

Certo che no. Molto raramente, ma succede, che l'acquisto viene chiuso prima dei livelli previsti di 1,36-1,42. Probabilmente, succede in qualche circostanza di forza maggiore. Io dico che se non andiamo più in alto di 1,3330+- e rompiamo 1,31, non ci sarà nessun top. Va bene, me ne vado. Vedo che le mie considerazioni non sono necessarie qui. Continua a contare le tue koloputas e puttocalls.