FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 785

 
azfaraon:

Non ho ancora ragioni per una completa inversione...Solo una correzione dalla caduta...Obiettivi mostrati possibili...

Finora, l'obiettivo è ancora 1,2900 con una riserva. Se ci sono dei cambiamenti scriverò qui ...

Ok, basta parlare di lui oggi, mi fa male la testa. )))
 

Ahh, ah!

Ciao a tutti!

Ah, come sei qui senza di me? Ah, mi manchi!

Il mare, il sole, ah che bello...

 



azfaraon 2016.08.28 23:02 RU

https://www.mql5.com/ru/charts/5691679/eurusd-h4-templer-holdings-management


Bello, ah!

График EURUSD, H4, 2016.08.28 21:01 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, H4, 2016.08.28 21:01 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.08.28 21:01 UTC.
 
mmmoguschiy-new:
sei fregato! fai i disegni))

potresti usare Max come base... o qualcosa del genere.

Dovevo scuotervi un po')))

ah, ah...

 

Faraone, 1,0974 - questo livello probabilmente si muoverà verso la tua previsione.


Grazie per il disegno!

ah, ah!



p.s.

Solo per aggiungere a questo messaggio, che il prezzo andrà a cadere intorno a 1.10.... fino al 9 settembre.

E poi ho perso la cosa principale: non è necessario prevedere il tempo, quando e a che ora il prezzo sarà da qualche parte. E la posizione è 1.0974 (ma ho detto che questo livello può essere spostato).

 
max325:

Faraone. Leggete il primo paragrafo. Questa è l'unica ragione per cui non ho speso un minuto del mio allenamento per costruire diversi canali e altre cose.

Ho letto il primo paragrafo.

Dipende da che tipo di picchi, avvallamenti e crolli intende.

Sulla linea del prezzo - sono d'accordo, è una linea rotta. È come una tendenza.

 
tuma_news:

Leggete il primo paragrafo.

Dipende da quali picchi, depressioni e avvallamenti intende.

Sulla linea del prezzo - sono d'accordo, si rompe. È come una tendenza.

Ciao Touma. Anche a favore della vendita dell'euro. Penso che sia più probabile che intenda tutti i tipi di canali e modelli grafici - che non esistono.
 
guru delle opzioni, potete dirmi quanta differenza c'è tra il rapporto preliminare e quello finale?
 
Maksim Diveev:
Guru delle opzioni, potete dirmi quanta differenza c'è tra il rapporto preliminare e il rapporto finale?
Non significativamente