FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 692

 
mmmoguschiy-new:
Non è come se stessimo parlando di alti/bassi. Ho chiesto - in che modo il tuo indicatore è fondamentalmente diverso dallo stesso 5° Masha? Visivamente, non lo è. Sia Masha che il tuo indicatore girano intorno al prezzo... con un certo ritardo. A parte il fatto che il tuo indicatore disegna qualcosa di più simile a uno zig-zag. Al punto attuale, sia il tuo tacchino che quello di Masha e il mio terzo guardano in basso! Vuoi dirmi che al minimo che hai segnato, Masha non ti avrebbe dato il segnale di inversione? Penso che lo farebbe, e più di una volta, perché la situazione cambia continuamente. E dubito che il vostro indicatore si comporterebbe diversamente! L'essenza di Mashka è quella di non dare un segnale chiaro ad un estremo. La sua idea principale è quella di smussare i rumori e mostrare la direzione del prezzo, e lo fa con successo. A quanto pare, anche il tuo indicatore.

Ma la domanda principale non suonava così. Beh, cos'altro può essere utile per il trading? Oltre a mostrare la direzione che può essere vista senza di essa...?
Niente)))
 
new-rena:
Niente))))
Vedete, la gente qui non vede le vostre parole come delle sciocchezze, e questo significa che ho rispetto per voi. Penso che il vostro atteggiamento dovrebbe essere lo stesso... Altrimenti potrebbero semplicemente mandarvi per la vostra strada.
 
azfaraon:
Vedete, la gente qui non vede quello che dite come una sciocchezza, il che significa che ho rispetto per voi. Penso che dovreste avere lo stesso atteggiamento.
So esattamente di cosa sta parlando.
 
mmmoguschiy-new:
L'uomo dice che ha venduto il rublo al dollaro, e tu parli di coccodrilli.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM. Avete letto dove tutto è cominciato. Ha semplicemente chiesto se il rublo sarebbe caduto o no. E in questo caso, guardo sempre MT4, non la banca.

Non per niente Strange sta parlando male di te. Non sei un principiante, ma sei ancora a scuola e i MA-pigs non ti fanno ammalare).

 
Dimmerd:
Così avete l'Eurocodice sullo schermo a 1.42
Perché tutte le 28 coppie sono interconnesse e tirano una dopo l'altra. (Anche se Strange non è d'accordo con me su questo punto) Prima ha iniziato nzdcad il 27 aprile, poi eurcad il 28 aprile. E solo il 3 maggio è andato usdcad (insieme a eurusd vendita). Questi sono come i fori della tempesta in ***/cad. Per esempio, questa settimana nzdusd è salito un po', il che era ovvio molto prima, dato che eurnzd e gbpnzd stavano vendendo. Tutto questo è molto difficile. Io stesso ho fatto tutto questo per tre anni. Ma a volte mi sbaglio ancora.
 
max325:
Perché tutte le 28 coppie sono interconnesse e tirano una dopo l'altra. (Anche se Strange non è d'accordo con me in questa materia) Prima ho iniziato nzdcad il 27 aprile, poi eurcad il 28 aprile. E solo il 3 maggio è andato usdcad (insieme a eurusd vendita). Questi sono come i fori della tempesta in ***/cad. Per esempio, questa settimana nzdusd è salito un po', il che era ovvio molto prima, dato che eurnzd e gbpnzd stavano vendendo. Tutto questo è molto difficile. Io stesso ho fatto tutto questo per tre anni. Ma comunque, a volte mi sbaglio.

Sono d'accordo con tutto il cuore.

Ho cercato di capirlo per tutta la settimana. L'ho capito, quindi ho tirato fuori il mio prog, in più avevo bisogno di un induttore.

Personalmente, mi sono appassionato dal 2010.

 
mmmoguschiy-new:
Sono al secondo anno... uno studente perpetuo...

ma so come funzionano, per questo ho chiesto.

MA è una media: MA = somma dei prezzi di N barre EQUAMENTE / N

E vi ho già detto che non sommo nulla, ma scarto l'eccesso, cioè ignoro del tutto alcuni prezzi (barre).

Non conosci la differenza, vero?

 
mmmoguschiy-new:
Lascia perdere, Senya

Mettilo sul mercato, perché fare domande stupide? Forse qualcuno potrebbe usarlo... uno scolaro...
e tu stesso non sei un angelo. Non darmi merda su Strange.
 
new-rena:
e tu stesso non sei un angelo. Non si faccia prendere la mano.
Chi è che gli sta scattando qualcosa?) Sta cavalcando se stesso, dice qualcosa e poi si arrabbia con se stesso).
 
azfaraon:
Chi spinge?)) Sta cavalcando se stesso))) Dice qualcosa e poi si arrabbia con se stesso).

Faraone ha ancora in vigore l'acquisto di 1,2870? O inferiore rivisto? Voglio comprare in questa gamma, ma non ho ancora deciso il minimo (1,28).