FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 690

 
new-rena:

In parole povere, cadrà.

Altrimenti, informatevi e leggete sul WTO.

E se non volete approfondire, perderete i vostri soldi.

Ho detto "il rublo sta scendendo?" all'inizio hai detto "stai comprando?

Se è così, non ti farò arrabbiare di nuovo, perché ti ho già detto tutto, due volte.

Ora lei dice: "In parole povere, cadrà".

Allora diamo un'occhiata alla tua risposta incomprensibile numero tre))))

Ti ho chiesto se sarebbe caduta, hai detto che non l'avresti turbata, ora dici che cadrà, quindi qual è il problema se ho bisogno che cada, o pensi che se faccio una montagna di pasta, sarò turbata perché non so cosa farne? ))))

 
Dimmerd:
Ho detto: "Il rublo sta scendendo?" e tu hai risposto: "Stai comprando?

Se è così, non ti sconvolgerò di nuovo perché ti ho già detto tutto, due volte".

Ora lei dice: "In parole povere, cadrà".

Allora diamo un'occhiata alla tua risposta incomprensibile numero tre))))

Ti ho chiesto se sarebbe caduta, hai detto che non ti saresti arrabbiato, ora dici che cadrà, quindi qual è la frustrazione se ho bisogno che cada, o pensi che se faccio una montagna di pasta, mi arrabbio perché non so cosa farne? ))))

Ho detto che se tieni un OPEN buy, le notizie per te saranno tristi - il rublo cadrà, e di un GAP.

Cadrà, cioè era 55, diventerà 53.

Hai i postumi di una sbornia?

 
new-rena:
Ho detto che se si tiene un acquisto, la notizia sarà triste per voi - il rublo cadrà, e da un GAP.
Proprio così, compro il Bx/RUB, quindi lasciatelo cadere, ma non capisco le lacune che quasi ogni giorno su questa coppia, non conta?
 
Dimmerd:
Se compro il USD/RUB, posso cadere, ma non capisco che i gap giornalieri in questa coppia non contano?

I nostri non sanno contare velocemente, ecco perché i GEP)))

Una variazione dell'indice del dollaro in un periodo in cui il rublo non viene scambiato porta a un GEP

 
new-rena:

I nostri non sanno contare velocemente, ecco perché le GEP)))

Più la variazione dell'indice del dollaro durante il periodo in cui il rublo non viene scambiato, di nuovo un GEP

È quello che sto dicendo: abbiamo lacune quasi ogni giorno ))))).

Quindi, come risultato della lunga e noiosa discussione tra di noi mi hai frainteso e invece di farmi arrabbiare potresti rendermi felice)))

 
Dimmerd:

È quello che sto dicendo, abbiamo quasi tutte le epatiti )))))

Così alla fine di un lungo e noioso chiarimento tra di noi mi hai sbagliato e invece di farmi arrabbiare puoi farmi felice?)))

S).
 

A giudicare dalla divergenza e dal fatto che l'usdkad è sceso alla linea di tendenza dal 3 maggio, c'è una buona possibilità che il prezzo inverta al rialzo.

 
Ci sono due pagine di discussioni. Tutto quello che devi fare è scrivere o l'asset RUB o specificamente la coppia di valute USDRUB. La mia comprensione di Renu è che lui dice che usdrub cadrà (55-53 per esempio) e non strofina.
 
Rena again)) cosa cadrà? Pensavo fosse chiaro di cosa stavamo parlando, la coppia usd e ho detto molte volte che era una coppia e ho postato screenshot di essa.
 
Su usdcad ho espresso la mia opinione a 1,28 +- dovremmo comprare a lungo termine. Strange ha dato 1,29 come punto di acquisto. Credo che Faraone abbia detto di comprare 1,2870.