FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 667

 
Dimmerd:
Che cos'è?
Sto parlando dello stallone a 60).
 
sterva:
Intendo il tornante a 60).
Il tornante sulle Alpi era sull'indicativo. Non è su uno strumento normale! Spiegato sopra https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page666#comment_2714830
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
Oh sì, so che nemmeno io ho avuto questa tiritera su alpari e grazie a Dio, penso che sia un broker più onesto di molti altri...
 
mmmoguschiy-new:
Il picco sulle Alpi era sull'indicativo. Non è su uno strumento normale! Spiegato sopra https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page666#comment_2714830
Ho tutto:)
 
Dimmerd:


A proposito, questo non suggerisce indirettamente che i broker hanno fatto fuori i passeggeri extra prima che il rublo tornasse in caduta?

Lì, il rublo quid, è un classico pattern di takeout ribassista sul periodo trimestrale. Di solito 98 volte su 100 funziona fino a...

E il periodo parla da solo.

 
Sergey Novokhatskiy:

Lì, il rublo quid, è un classico modello di takeout ribassista su base trimestrale. Di solito 98 volte su 100 funziona fino a...

E il periodo parla da solo.

Quindi, solo i tori possono essere portati fuori da un tale tornante, mentre i punti degli orsi stanno lavorando al contrario)) o ho sbagliato

 
Dimmerd:

Quindi, solo i tori possono usare una tale forcina, ma gli orsi al contrario usano i punti)) - o forse mi sono sbagliato.

Il tornante è tutta un'altra storia...

Sto parlando dello stato d'animo attuale della coppia.

 
Sergey Novokhatskiy:

Stiletto, è una storia completamente diversa...

Vi sto parlando dell'attuale stato d'animo della coppia in questione.

I vostri sentimenti sono in contrasto con quelli dei pezzi grossi, del governo russo e, soprattutto, con quelli del Vecchio Maestro
 
mmmoguschiy-new:
I vostri sentimenti sono in contrasto con quelli delle major, del governo russo e, soprattutto, con quelli del Vecchio Maestro.

Perché, il Vecchio ha anche detto di vendere il rublo (cioè di comprare USDRUB).

Lui e io abbiamo solo obiettivi diversi, lui sta cercando sopra i 100 e io ho altri obiettivi per ora ;0))

E con il governo siamo ancora sulla stessa barca, almeno credo.

 
Sergey Novokhatskiy:

Perché, Old ha anche detto di vendere il rublo (cioè di comprare USDRUB).

Lui e io abbiamo solo obiettivi diversi, lui sta cercando sopra i 100 e io ho altri obiettivi per ora ;0))

E con il governo siamo ancora sulla stessa barca, almeno credo.

Capisco - intendevo gli orsi rubli, non USD-RUB. Allora sono completamente d'accordo!!!