FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 665

 
Dimmerd:
Alpi è un alpari? Non ne ho uno, lo posterò per un confronto appena posso...
sono.
 
Lesorub:

Puoi vedere che le montagne non sono reali...


Sì... E nemmeno gli Insta's.

 
mmmoguschiy-new:
Sì... E anche Insta.

Grand Capital, anche... disegneranno qualsiasi tipo di guglia... Poi si scuseranno e puliranno tutto...

E diremo al forum cosa è successo...

 
Lesorub:

da dove si parte, lì si arriva...

prezzo...

Non sono preoccupato per l'audi, l'opinione era interessante, anche se non è da me tenere una posa per due anni alla volta......)
 
sterva:
Non sono preoccupato per l'Audi, era un parere interessante, anche se non è da me tenere una posa per due anni alla volta...... )

anche in esecuzione?

i nostri ragazzi sono più duri degli Urali..., tengono una posa fino a diventare blu in faccia...

 
Lesorub:

Stai anche correndo?

I nostri ragazzi sono più duri dei duri dell'Ural, tengono duro fino a quando non sono blu in faccia...

Se non corro e tengo un long di due anni, significa che la mia posizione è infallibile?

Sono stati menzionati dei prezzi che sono ridicoli da ricordare. Ora, naturalmente, nessuno ricorderà il valore "obbligatorio" della sterlina a 1,7. Forse non lo ricorderete nemmeno voi, visto che vi ostinate a 1,2, ma non è questo il punto.

Supponiamo che io mi ponga 1,7 a lungo termine (tenendo conto del ritiro), e che il prezzo non venga o torni... Aumentare a lungo termine a 10-15 o 30 anni e poi forse di sicuro).

Noi non lo capiamo, non sappiamo ancora molto, correremo così, mentre LORO, ogni due anni, ritireranno miliardi...)))

 
Lesorub:

Grand Capital, anche... disegneranno qualsiasi tipo di guglia... Poi si scuseranno e puliranno tutto...

E diremo al forum cosa è successo...

Ti ho detto il prezzo, teniamolo d'occhio.

Non è il posto giusto per raccogliere stronzate...
 

L'ho portato a destinazione, ma non è nemmeno vicino ai 60 rubli, come potrebbe essere?

 
Dimmerd:

L'ho portato a destinazione, ma non è nemmeno vicino ai 60 rubli, come potrebbe essere?

Credo che il karma Che server hai? Ho ecn.mt4 Russia



Z.U. La cosa più interessante - su Robo tutto è ok!
 
Ecco, l'ho capito! Ed ecco la cosa - si scopre che avevo uno strumento indicativo aperto come grafico del legno. Allo stesso tempo non c'è nessuna guglia su quella non indicativa!





In realtà viene fuori una foto interessante!!! O è un falso di Puppet o non so Vedremo.

P/S/ Ma ciò che è ancora più interessante di questo strumento è nella parte trasversale (cioè non è indicativo, cioè è reale). Quindi la citazione era lì!!!