FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 7

 
Vadens:

Non sarò in grado di rispondere a tutte le vostre domande sul "software", posso iniziare con un disegno.

Cioè livelli orizzontali provenienti dall'area in cui le ginocchia della linea terminale si incontrano in diversi timeframe. Per vedere rapidamente e facilmente l'importanza e il magnetismo dei livelli, è possibile distinguerli dal loro colore e dal loro spessore.

Vadens:

Potrebbero non essere i perfetti allineamenti geometrici ad essere interessanti, ma una sorta di tolleranza.

Il prezzo vede questi livelli al 100% e poi dipende dall'esperienza di ognuno.

Come posso spiegarlo a una macchina che capisce solo SI/NO(((...)

Circa il cento per cento... Ho provato molte volte a identificare il modello, ma dà fuori tali nuvole, che preferirei non lo facesse...

Per controllare, controllate qualsiasi orizzontale, passate a un TF più piccolo e contate il numero di rimbalzi e rotture... Spero che questo aiuti a dissipare alcune illusioni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il prezzo attuale di CD è guidato dal prezzo di mercato virtuale di P (linea rossa, livello Bulls), quindi, non poteva che salire. https://www.mql5.com/ru/charts/4447270/eurusd-d1-e-global-trade


Oh Yusuf... iniziando a spiegare di nuovo le tue strategie...

a giudicare dallo screenshot - hai una strana logica di azione - se il prezzo dovrebbe, secondo te, muoversi verso il rosso - allora perché hai comprato (27 agosto, 12 ottobre), quando il prezzo era sopra quella linea rossa ...

e viceversa - il prezzo era a 1,05 e tu compri solo da 1,08, e il tuo TP è lontano dalla linea rossa ...

condividere la logica delle tue azioni/ragionamento? una previsione dopo tutto)) perché la tua linea rossa è dinamica - tutto cambierà con ogni nuova candela

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il prezzo attuale di CD è guidato dal prezzo di mercato virtuale di P (linea rossa, livello Bulls), quindi, non poteva che salire. https://www.mql5.com/ru/charts/4447270/eurusd-d1-e-global-trade


Salve. Potete dirmi perché si raccolgono così tanti ordini di equilibrio su un piccolo intervallo?
 
sterva:
Salve. Potete consigliarci perché abbiamo così tanti ordini di equilibrio su un piccolo intervallo?

Scusate l'intrusione. Leggi la griglia degli ordini.

Temo che le bestie di Yusuf romperanno la visione del mondo...

 
Nestradamus:

Come si fa a spiegarlo a una macchina, capisce solo SI-NO((((.

Circa il cento per cento... Molte volte ho cercato di identificare un modello, dà tali nuvole, sarebbe meglio non...

Per controllare, controllate qualsiasi orizzontale, passate a un TF più piccolo e contate il numero di rimbalzi e rotture... Spero che questo aiuti a dissipare alcune illusioni.

Non so come spiegarlo, è un'analisi grafica. Penserò, nel caso in cui mi venga un'idea in base ai requisiti.

C'è una tecnica simile per trovare i pattern candlestick dai loro corpi.

Ho visto i pervertiti prendere in considerazione le congiunzioni delle code delle candele..... e in effetti, il prezzo vede le congiunzioni delle code nei movimenti intermedi..... respinge temporaneamente, vola.

 
Non c'è molto tempo oggi, sono fuori dalla filiale, ci penserò di notte e vi parlerò domani.
 
Nestradamus:

..............Circa il cento per cento... provato molte volte a isolare un modello......... spendere qualsiasi orizzontale, passare a un più piccolo TF.......

Non c'è bisogno di cambiare, gli altri TF hanno ginocchia diverse, con diverse denominazioni di magnetismo.
 
Vadens:

Non so come spiegarlo qui - è un'analisi grafica. Ci penserò nel caso in cui mi venga un'idea dai termini di riferimento.

C'è una tecnica simile per trovare il corpo dei pattern candlestick.

Ho visto dei pervertiti che tengono conto delle congiunzioni delle code delle candele..... e infatti il prezzo vede le congiunzioni delle code nei movimenti intermedi..... e temporaneamente si respinge e vola.

E perché i pervertiti?

Il min e il max sull'intervallo di tempo dato sono valori assoluti, ma i valori di apertura e chiusura sono casuali, sono veri per l'interfaccia del segmento momentaneo. E il confine è per definizione condizionato.

 
Artem Sidorov:

Oh Yusuf... Di nuovo cominci a spiegare le tue strategie...

Se il prezzo dovrebbe muoversi verso il rosso secondo te - perché hai comprato (27 agosto, 12 ottobre) quando il prezzo era sopra la linea rossa ...

e viceversa - il prezzo era a 1,05 e tu compri solo da 1,08, e il tuo TP è lontano dalla linea rossa ...

condividere la logica delle tue azioni/ragionamento? una previsione dopo tutto)) perché la tua linea rossa è dinamica - tutto cambierà con ogni nuova candela

Gli ordini sono impostati secondo questa strategia: https://www.mql5.com/ru/charts/4447394/eurusd-d1-e-global-trade, la linea rossa è dinamica, ma non si ridisegna da candela a candela e mostra lo stato del mercato al momento.


График EURUSD, D1, 2016.01.09 11:43 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, D1, 2016.01.09 11:43 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.09 11:43 UTC.
 
Nestradamus:
Yusuf, mi vergogno a chiederlo, domanda/offerta da quali fonti attinge?
Non siate timidi, ma studiate l'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1825, e per farla breve, si calcolano i valori del massimo reddito virtuale del mercato S e il coefficiente di elasticità di questo reddito al prezzo Y, per un certo periodo indicatore, e si determina il prezzo virtuale del mercato P=-S/Y come una linea rossa indicata nel grafico dei prezzi. Il calcolo di questi coefficienti si basa sulla legge della domanda e dell'offerta.
Теория рынка
Теория рынка
  • 2015.08.19
  • Yousufkhodja Sultonov
  • www.mql5.com
До сих пор не существует логически завершенной теории рынка, охватывающей все типы и разновидности рынков товаров и услуг, микро- и макро-рынков, наподобие Форекс. Статья повествует о сущности новой теории рынка, основанной на анализе прибыли, вскрывает закономерности изменения текущей цены, а также выявляет принцип работы механизма, позволяющего цене находить наиболее оптимальное свое значение путем образования цепи виртуальных цен, способных вырабатывать управляющие воздействия на саму цену. Выявлены механизмы образования и смены трендов на рынке.