FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 3

 
Tantrik:
comprare limite 4509 (4560)

Sei troppo pratico e nemmeno un po' teorico. Molte volte ti ho parlato del mercato - forex, ma tu corri ancora verso gli operatori - vuoi essere specifico su quanti pips e dove.

Ieri il prezzo era "programmato per chiudere la giornata", ma ho avuto il desiderio di salire la sera, l'euro, la sterlina - ha ottenuto 20 pips, ((((( chiuso 15 - significa fino alla prossima volta

 
Karputov Vladimir:

C'è per caso un modo per trascinare il modello nel terminale su un tablet andrew?

O scrivere uno script in MT mobile per Andrew?

 
Vadens:

Allo stesso tempo per distrarre il ramo dalle lotte intestine volevo chiedere un parere, e qui non so se si può o no, ma correrò il rischio.

Gli insegnanti saltano fuori sul web di tanto in tanto. Eccone uno con questa opinione.

È chiaro che è l'epoca dell'informatizzazione, ma è discutibile che sia una macchina di mercato completa. Il mercato azionario, Chicago, i tori, gli orsi............ ... ma c'è della verità nelle sue parole. Cosa ne pensate? Abbiamo un fine settimana davanti a noi e possiamo parlare di argomenti utili.

"Dopo una tale frase sorge una domanda logica - questo "guru" conosce la missione di unmarket maker?

Sostituisce semplicemente il mitico concetto di "bambole" con il mitico programma di market maker, che si suppone regoli il mercato, e presumibilmente "l'ha capito")))

 
Nestradamus:

"Sto cercando di insegnarti come lavorare con l'algoritmo di un market maker " dopo una tale affermazione sorge una domanda logica - questo "guru" conosce i compiti di un market maker?

Sta semplicemente sostituendo un mitico concetto di "bambole" con un mitico programma di market maker che presumibilmente controlla il mercato, e lui presumibilmente "l'ha capito"))

Il programma del market maker sta presumibilmente governando il mercato e presumibilmente "l'ha capito").

Penso che il modo più semplice per controllare questo personaggio rimanga quello di 5 anni fa: una dimostrazione di conoscenza sotto forma di scambio aperto.

 
Вадим Новопашин:
Nella sterlina, i tori stanno iniziando a muoversi lentamente, quindi 44973 potrebbe non arrivare agli orsi.

Sì, i Tori hanno accelerato e stanno per colpire gli Orsi e prendere il controllo del prezzo https://www.mql5.com/ru/charts/4446926/gbpusd-d1-e-global-trade


График GBPUSD, D1, 2016.01.09 07:24 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График GBPUSD, D1, 2016.01.09 07:24 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.09 07:24 UTC.
 
Nestradamus:

C'è per caso un modo per trascinare il modello nel terminale su un tablet andrew?

O scrivere uno script in MT mobile per Andrew?

No. La versione mobile del terminale ha delle limitazioni. Ma se qualcuno vuole condividere i modelli di markup automatico, può farlo qui. Metterò tali modelli nel primo post del ramo.
 

Ancora propenso verso l'opzione 1, anche se ammetto che mi aspettavo che il limite superiore venisse superato venerdì.

*Venerdì è la fine del fine settimana libero

 
Tantrik:.............sì, noooo avevo solo il desiderio di andare su per la sera...........
Nestradamus:............. man sostituisce il mitico concetto di "dummy" al mitico programma di market maker............
Artem Sidorov:.......... questo personaggio rimane come era 5 anni fa - un display di conoscenza sotto forma di trading aperto.

Grazie a tutti.

Tantrik, com'è questo desiderio? Da chi? L'Onnipotente, la Folla, lo Scambio, i Quattro Ebrei o la macchina che controllano?

 

Un altro suggerimento, solo per il fine settimana.

Il prossimo fine settimana si può fare un confronto delle previsioni. Penso che sarebbe interessante in termini di analisi.

 
Karputov Vladimir:

Un altro suggerimento, solo per il fine settimana.

Il prossimo fine settimana si può fare un confronto delle previsioni. Penso che sarebbe interessante in termini di analisi.

Sono d'accordo!

Sarebbe bello vedere chi vale la pena di ascoltare le previsioni della prossima settimana.

Nestradamus avrà un vantaggio, ho seguito le sue previsioni per molto tempo))))