imitazione del commercio a mano - pagina 7

 
Yuriy Zaytsev:
È vero, è solo che nel mercato azionario faccio trading con i miei soldi, il mio conto di intermediazione è vivo dal 2008 e non ho perso soldi, sta solo crescendo. In generale la strategia e la tattica sul mercato azionario sono completamente diverse...

Il segreto principale è l'assenza di leva.

Ho molta più difficoltà a perdere anche nel forex.

 
Andrey Khatimlianskii:

Il segreto principale è la mancanza di leva.

È molto più difficile perdere anche nel forex.

Sì, non c'è nessun diritto di leva. Ho abbastanza esperienza nel trading azionario, almeno ho sviluppato il mio stile, approccio, tattica, strategia. Ho fatto trading per conto mio, in più non ci sono analoghi agli swap, a meno che ovviamente non stia in short, ovviamente agli short sul fondo prendono la commissione, ma il mio stile è quello di stare su un titolo nel lungo, idealmente dimenticarlo). Ho un sacco di tali titoli, e naturalmente per l'autunno 2008, marzo 2020 è un regalo dalle crisi. con grandi somme sono molto soddisfatto con circa il 60% annuo, è come un secondo stipendio.
Anche se sarà l'80%, questo è il mio minimo per quest'anno, anche se potrebbe essere di più, è passato solo mezzo anno e il conto è andato al 60%.
 
E le entrate dopo le lacune dei dividendi dei titoli giusti sono buone in estate... Ma sono migliori se non lasciano la carta per diversi anni.
Fa anche parte della tattica, della strategia e dello stile. Entro l'estate è importante avere una cache, per i titoli con un buon potenziale. Un piccolo esempio di uno dei titoli, 10% in pochi giorni.
Bene, ed è importante avere più di una dozzina di titoli in portafoglio.

 
E su questo non andiamo mai in corto, mai del tutto. Naturalmente possiamo solo coprire i profitti, aspettando nuovi cali e nuovi rialzi... Ma idealmente uno dovrebbe entrarci) diciamo dal 2008 e se uno ha bisogno di soldi, per esempio per una nuova auto, che è diciamo, una volta in 5 anni. Puoi sempre vendere alcune delle carte e comprarne altre in un nuovo autunno.
Il principio qui è quello di cercare i cali e comprare solo.

 
Yuriy Zaytsev:
E con questo non andiamo mai in corto, mai. Naturalmente si può solo coprire i profitti, aspettando nuovi cali e nuovi rialzi... Ma idealmente uno dovrebbe entrarci) diciamo dal 2008 e se uno ha bisogno di soldi, per esempio per una nuova auto, che è diciamo una volta in 5 anni. Puoi sempre vendere alcune delle carte e comprarne altre in un nuovo autunno.
Il principio qui è: cercare i cali e comprare solo.

e se succede come in passato con IBM, per esempio in questo periodo di 5 anni?
 
Schema interessante
 
Se i singoli titoli stanno scendendo, c'è un portafoglio per questo, o un buy-back dal basso
 

prezzo del prodotto in una scatola stimare il costo e il tempo di sviluppo

e questo ordine è per MT5.

D)

 
Mikhail Dovbakh:

e questo ordine è per MT5.

D)

Bene gli sviluppatori sono disposti a lavorare come un lupo per 30.
Quanti disposti....
E poi le grida di aiuto, gli sviluppatori sono scappati, si sono stancati, hanno rifiutato, sono impazziti e in generale tutti sono cattivi.
 
Yuriy Zaytsev:
Semplicemente non andiamo mai in corto con questo, mai e poi mai. Naturalmente si può solo coprire i profitti, aspettando nuovi cali e nuovi rialzi... Ma idealmente uno dovrebbe entrarci) diciamo dal 2008 e se uno ha bisogno di soldi, per esempio per una nuova auto, che è diciamo una volta in 5 anni. Puoi sempre vendere alcune delle carte e comprarne altre in un nuovo autunno.
Il principio qui è quello di cercare i cali e comprare solo.

Questo funzionerà bene se il supporto per la carta sulla caduta sottostante è abbastanza forte. E se il prezzo scende di nuovo dopo un po'? Compriamo comunque?