imitazione del commercio a mano - pagina 6

 
transcendreamer:

Mai..... devi solo fare trading con broker decenti e non avrai problemi...

Forex "broker" decenti e non decenti, fondamentalmente vivono di scarichi di depo.
Non sulla diffusione )
 
Yuriy Zaytsev:
Se non conoscete la differenza, potreste pensare che il mercato Forex gioca contro il trader e vive di prelievi, mentre il broker azionario non gioca mai contro di lui. Il mercato azionario vive davvero di commissioni. E se il commerciante di azioni perde il profitto, va sul mercato da un altro giocatore.

Queste sono solo proiezioni personali di esperienze personali negative e già irrilevanti....

È passato molto tempo da quando qualcuno ha fatto un tale disservizio ai clienti...

È ridicolo anche solo sentirlo...

A livello globale, lo scambio è la stessa cucina, solo di dimensioni maggiori.

Era così divertente in aprile quando hanno fatto scadere l'olio, eh? 😁 Così tanto per lo scambio...

 
Yuriy Zaytsev:
I "broker" di Forex sono decenti e non decenti, per lo più vivono della perdita dei depositi.
Non sulla diffusione )

Questi sono mantra..... sappiamo come è andata: provato - non ha funzionato - ah sono tutti i maledetti broker - una cospirazione!

Le sovrapposizioni al giorno d'oggi non disturbano in alcun modo un trader, è così ridicolo...

 
Yuriy Zaytsev:
Forex "broker" decenti e non decenti, vivono principalmente di perdita di depositi.
Non sulla diffusione )

Circa 2/3 o fino a 3/4 dei conti vengono prosciugati - questo è un fatto... Ma questo è il modo in cui il mercato azionario sta perdendo anche...

Nessuno obbliga un trader a perdere un deposito, giusto?

Il commerciante lo fa da solo.

 
transcendreamer:

Queste sono solo proiezioni personali di esperienze personali negative e già irrilevanti....

È passato molto tempo da quando qualcuno ha fatto un tale disservizio ai clienti...

È ridicolo anche solo sentirlo...

A livello globale, la borsa è la stessa cucina, solo di dimensioni maggiori.

Era così divertente in aprile quando hanno fatto scadere l'olio, eh? 😁 Così tanto per lo scambio...

Ti ho mandato un'e-mail sulla mia esperienza personale.
Sì, c'era la questione dell'olio, un noto inconveniente tecnico.
 
Yuriy Zaytsev:
Ho scritto nella mia esperienza personale.
Sì, c'era un caso di olio, un noto inconveniente tecnico.

ha risposto...

Sì, in generale non è un segreto che la maggior parte dei conti vengono prosciugati, probabilmente è un modello comune... Ma il broker non può semplicemente portarlo via, è il trader che sta perdendo con le proprie azioni, e se il broker ha una cattiva esecuzione, beh, allora non fare trading con un tale broker...

Direi piuttosto che la volatilità sul mercato forex è diversa e che lo spread è più piccolo sul mercato azionario, tutto questo è più importante delle sovrapposizioni, non sono affatto importanti.

 
transcendreamer:

Queste sono solo proiezioni personali di esperienze personali negative e già irrilevanti....

È passato molto tempo da quando qualcuno ha fatto un tale disservizio ai clienti...

No, ci sono ancora broker truffaldini.

Ma bisogna avere molto talento e fortuna per mandargli dei soldi. Questo è simile a lettere del tipo "ti hanno lasciato un'eredità, mandaci 100 dollari per processarla".

 
Andrey Khatimlianskii:

No, ci sono ancora broker truffaldini.

Ma bisogna avere molto talento e fortuna per mandare soldi a una persona del genere. È simile a lettere del tipo "ti è stata lasciata un'eredità, mandaci 100 dollari per processarla".

:) Sì...
 
transcendreamer:

Circa 2/3 o fino a 3/4 dei conti vengono prosciugati - questo è un fatto... ma anche il mercato azionario fa così...

Nessuno costringe un trader a perdere un deposito, giusto?

Lui (il commerciante) lo fa da solo.

Giusto, quando faccio trading con i miei soldi sul mercato azionario, mantengo il conto con il broker dal 2008, non perde soldi, cresce solo... In generale, la strategia e la tattica sono completamente diverse sul mercato azionario...
 
Se qualcuno ha un conto Forex del 2008 o precedente con una curva dei rendimenti al rialzo, può essere graduale.
Beh, non ho visto tali conti forex dagli abitanti del forum. I conti di segnale qui al servizio mql5 stanno morendo come mosche. Per quanto riguarda i broker forex, sono stati seduti per molto tempo e dopo le perdite di solito aprono un nuovo conto e si fanno prendere dall'adrenalina. Tuttavia, abbiamo un forum tecnico e la maggior parte degli esperti tecnici sanno molto bene che il sistema di trading automatico con un'equità crescente per 5-10 anni non esiste.