imitazione del commercio a mano - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa ha a che fare questo con l'accordo con l'utente? Dichiara che l'utente, cioè il programmatore, si impegna a non modificare il terminale.

Capite di cosa stiamo parlando? Lasciatemi spiegare - chi compila le versioni del terminale per i diversi DC.

Mi scusi, ma"utente, cioè programmatore" non è un termine improprio?

Per esempio, io sono non programmatore. Ma un utente, o più precisamente un commerciante.

 
алексей мишарин:

Mi scusi, ma"utente, cioè programmatore" non è un termine improprio?

Per esempio, io sono non un programmatore. Ma un utente, beh, o più specificamente un commerciante.

Certo)) Intendevo me in fretta ))
 
Alexey Volchanskiy:
Certo che lo è)) Sto parlando di me in fretta ))

Grazie, e inoltre (scusate la noia) cercherò di tornare al post di TC, che si lamentava che l'ordine si apriva nell'altra direzione (invece di SELL si apriva BUY e viceversa) . Perché probabilmente non è nemmeno un programmatore. Va bene che io sia così?

 
Strano che nessuno abbia risposto? La mia domanda è interessante, anch'io ho dei broker che sono bloccati sugli EA e non li lasciano commerciare.
 
yerlan Imangeldinov:
È strano, perché nessuno ha risposto? È una domanda interessante, anch'io ho dei broker che temporeggiano sugli EA, non mi permettono di scambiarli.
Di solito, se un ordine viene aperto da un EA o da uno script, gli si può dare un "numero magico". Questo è un numero usato dall'Expert Advisor per distinguere le sue posizioni da quelle aperte da qualcun altro. Il "numero magico" non può essere impostato manualmente quando si apre un ordine. La conclusione è che se il terminale non invia al server nessun segno distintivo quando si apre un ordine, da chi l'EA ha aperto la posizione o meno, allora se il "numero magico" non è impostato, allora è impossibile scoprire chi ha inviato l'ordine per aprire la posizione - EA o trader. Tuttavia, se usate diversi Expert Advisors nel vostro lavoro o se lavorate anche manualmente. Se non si specifica "magik", allora gli EA confonderanno i loro ordini con quelli di altri EA.
 
Vitalii Ananev:
Se l'ordine è aperto da un EA o da uno script, di solito è possibile impostare un "numero magico" per esso. Questo è un numero usato dall'Expert Advisor per distinguere le sue posizioni da quelle aperte da qualcun altro. Il "numero magico" non può essere impostato manualmente quando si apre un ordine. La conclusione è che se il terminale non invia al server alcun segno distintivo quando si apre un ordine, da chi l'EA ha aperto la posizione o meno, allora se il "numero magico" non è specificato, allora è impossibile scoprire chi ha inviato l'ordine per aprire la posizione - EA o trader. Tuttavia, se usate diversi Expert Advisors nel vostro lavoro o se lavorate anche manualmente. Se non si specifica "magik", allora gli EA confonderanno i loro ordini con quelli di altri EA.

Inoltre, il rapporto dettagliato dice ancora chi ha impostato l'ordine, Expert Advisor o mano

 
Vladislav Andruschenko:

Inoltre, il rapporto dettagliato dice ancora chi ha stabilito l'ordine, l'esperto o la mano

Quindi, Metatrader segna gli ordini in qualche modo, e poi non c'è modo di nascondere le informazioni su chi ha aperto la posizione al broker.
 
Vitalii Ananev:
e poi non c'è modo di nascondere le informazioni su chi ha aperto la posizione al broker
Che cosa vuol dire che non si può rivelare? Significa che ci sono alcune regole nel trading che costringono a nascondere l'uso di Expert Advisors, bot, script e altri sviluppi inclusi nel concetto di "esperti Forex, robot di trading e consulenti"?
 
алексей мишарин:
Cosa vuol dire che non si può nascondere? Questo significa che ci sono alcune regole nel trading che costringono a nascondere l'uso di Expert Advisors, bot, script, e altri sviluppi inclusi nel concetto di "Forex Experts, Trading Robots and Expert Advisors"?
Certo che sì. Per esempio, ci sono concorsi per il trading manuale, ci sono broker che danno del denaro per il trading con una condizione che sarà solo manuale.
 
Alexey Viktorov:
Certo che sì. Per esempio, ci sono concorsi per il trading manuale, ci sono broker che forniscono una certa quantità di denaro per il trading con la condizione che il trading sarà solo manuale.
Allora sorge la domanda: si può sostenere che il MT ha partecipato al concorso per il commercio manuale - ma ha cercato di imbrogliare il sistema creando l'apparenza di un commercio equo? (Senza sapere che tutto questo si rifletterebbe nelle statistiche di MT)