imitazione del commercio a mano - pagina 4

 
алексей мишарин:
Si pone allora la domanda: si può sostenere che il MT ha partecipato alla gara per scambiare le mani - ma ha cercato di imbrogliare il sistema dando l'apparenza di un commercio equo? (Senza sapere che tutto ciò si sarebbe riflesso nelle statistiche di MT)
No. Non può affermare questo perché non conosce la soluzione, ma quello che sta cercando di fare... non lo so. In questi casi l'ordine semplicemente non si apre.
 
Alexey Viktorov:
Certo che sì. Per esempio, ci sono concorsi per il trading manuale, e ci sono broker che danno una certa quantità di denaro per il commercio con la condizione che il commercio sarà solo manuale.
Sì, succede in queste situazioni. Non ho visto tali restrizioni sul reale negli ultimi anni.
 
Alexey Viktorov:
No. Non può dirlo perché non conosce la soluzione, ma sta cercando di farlo... Non lo so. In questi casi l'ordine semplicemente non si apre.

Può semplicemente essere tolto dal corso senza alcuna spiegazione. Perché non ha rischiato il proprio denaro.

Ma si possono sempre premere i pulsanti di un terminale sull'altro )))).

 
Alexey Volchanskiy:

Può semplicemente essere tolto dal corso senza alcuna spiegazione. Perché non ha rischiato il proprio denaro.

Ma si possono sempre premere i pulsanti di un terminale in un altro )))).

Ho accartocciato un po' la mia risposta. Se si tenta di utilizzare un Expert Advisor o uno script su questo conto, non porterà a nulla.

Tramite API? Ma perché abbiamo bisogno di un altro? Il controllo non è la funzione del codice in generale, ma gli ordini commerciali. Forse, possiamo farlo direttamente.

 
Qualcuno ha una classe che può simulare il trading manuale in un EA (necessità di fare trading quando l'autotrading è proibito)
 
Victor Krupinskiy:
Qualcuno ha una classe che può simulare il trading manuale in un EA (necessità di fare trading quando l'auto-trading è proibito)

Solo se si usa uno strumento di terzi, come uno script autoclicker...

 
Non sarebbe più facile cambiare broker?
 
Trader:

Per favore consigliatemi se imito il trading manuale nell'Expert Advisor, non ci saranno problemi con l'esecuzione dei comandi per aprire e chiudere gli ordini? Non l'ho mai usato prima.

Tempo fa facevo trading con un broker che aveva alcuni problemi tecnici (o l'Expert Advisor non funzionava correttamente o il broker non apriva correttamente l'ordine) - finiva che l'ordine si apriva nell'altra direzione (invece di VENDERE si apriva COMPRARE e viceversa).

Non ho mai avuto problemi con questo broker quando facevo trading con le mani.


Nel forex, ci saranno sempre dei problemi, non appena inizierete a prelevare con una certa regolarità, il dealing vi metterà immediatamente in una lista speciale. Comincerete a notare grandi ritardi nell'esecuzione degli ordini, le comunicazioni ostutstvie saranno la norma.
Come ho ritirato una piccola somma di circa 3000 dollari, ho ricevuto una chiamata dal direttore con la sua voce che diceva perché stai ritirando i "nostri" soldi, perché questi soldi sono in realtà già nostri, per loro sono già riservati Mercedes, proprietà in Italia, quel mascalzone.

Ha chiesto, in modo piuttosto indignato, perché hai ritirato il denaro. Sono stato preso alla sprovvista da quella domanda, volevo mandarlo a quel paese, ma ho resistito e ho risposto che non avevo abbastanza soldi per la Mercedes.
Vuoi commerciare senza problemi?
Vai al mercato azionario, non c'è nessun cazzo di problema.

Tecnicamente, ho creato un codice speciale che spinge i pulsanti ed emula il trading a mano, e dal lato della negoziazione è impossibile determinare ciò che l'esperto negozia.

Ma non mi salva dai problemi che ho descritto.
 
Yuriy Zaytsev:

Ci saranno sempre problemi nel forex, non appena inizierai a prelevare con una certa regolarità, il dealing ti metterà in una lista speciale. Dopo di che si cominciano a notare gravi ritardi nell'esecuzione degli ordini, l'ostutstviye della comunicazione diventa la norma.
Come ho ritirato una piccola somma di circa 3000 dollari, ho ricevuto una chiamata dal manager con la sua voce che diceva perché stai ritirando i "nostri" soldi, perché questi soldi sono in realtà già nostri, hanno già prenotato una Mercedes, una proprietà in Italia, quel mascalzone.

Ha chiesto, abbastanza indignato, perché hai ritirato il denaro. Sono stato preso alla sprovvista da quella domanda, volevo mandarlo a quel paese, ma mi sono trattenuto e ho risposto che non avevo abbastanza soldi per la Mercedes.
Vuoi commerciare senza problemi?
Vai al mercato azionario, non c'è nessun cazzo di problema.

Tecnicamente, ho creato un codice speciale che spinge i pulsanti ed emula il trading a mano, e dal lato della negoziazione è impossibile determinare ciò che l'esperto negozia.

Ma non mi salva dai problemi che ho descritto.

Non hanno alcun effetto sul mercato, non hanno alcun segnale. Se hai sfortuna con le società di brokeraggio sul mercato Forex, cambia la tua società di brokeraggio. Se non sai cosa fare e non sai come farlo, non puoi essere sicuro quando hai a che fare con loro. Non ho mai avuto problemi di astinenza. Ma c'era un problema con una società di intermediazione. Credo di essermi messo nei guai con loro quando li ho conosciuti - ho detto loro di andarsene immediatamente, ed erano interessati solo a come si erano "bruciati". Non so in che tipo di mercato ti trovi!


E imitare il trading manuale sarà difficile, perché quando si richiede un ordine di apertura ci può essere un ritardo nella risposta (non consideriamo il motivo), a seguito del quale il prezzo è cambiato e richiesto la conferma di esecuzione dell'ordine al nuovo prezzo. Il robot non leggerà il messaggio e darà una nuova richiesta per aprire l'ordine. Dopo diversi tentativi di questo tipo, otterrete un ban. Non tutti i server possono far fronte a richieste così frequenti e l'anti-virus considererà tale attività del robot come un attacco DOS. Questo può accadere in qualsiasi mercato - basta non usare robot che inviano costantemente richieste e sarete felici.

 
Trader:

Basta non usare robot che richiedono i prezzi dal server ogni tick invece di prenderli dal terminale - allora non avrai problemi per aver usato il robot.