imitazione del commercio a mano - pagina 2

 
Karputov Vladimir:

questo è il modo giusto - dovresti sempre scaricare il terminale dal sito ufficiale dello sviluppatore

Quindi, possiamo supporre che ci sono versioni sbagliate del terminale che hanno segni di modifica del codiceMetaTrader con scopo sconosciuto, di cui un utente che ha speso soldi per fare trading sul server di questo broker non è stato avvertito?

Allo sviluppatore non importa se il suo prodotto viene usato o modificato, chi lo usa e lo modifica per quale scopo?

 
tt455:

Per favore consigliatemi se imito il trading manuale nell'Expert Advisor, non ci saranno problemi con l'esecuzione dei comandi per aprire e chiudere gli ordini? Non l'ho mai usato prima.

Ero solito fare trading con un broker che aveva alcuni problemi tecnici molto tempo fa (o l'Expert Advisor non funzionava correttamente o il broker non apriva correttamente l'ordine). come risultato l'ordine si apriva nell'altro modo (invece di SELL si apriva BUY e viceversa). l'imitazione del trading manuale aiuterà a risolvere questi problemi tecnici relativi alla corretta esecuzione dei comandi per aprire e chiudere un ordine?

Quando ho scambiato mani con questo broker non ho mai avuto problemi. tutto ha funzionato bene.

E pensate alla differenza tra aprire gli ordini manualmente e usare un robot.

È più probabile che il tuo robot si blocchi e non c'è bisogno di complicare le cose con l'imitazione.

 
алексей мишарин:

Quindi, possiamo supporre che ci sono versioni sbagliate del terminale con segni di modifica del codiceMetaTrader con scopo sconosciuto, di cui l'utente che ha speso soldi per fare trading sul server di questo broker non viene avvertito?

In questo caso, allo sviluppatore non importa se il suo prodotto viene usato o modificato, chi lo usa e lo modifica per quale scopo?

La domanda è interessante, comunque. Dopo tutto, diversi broker hanno un diverso design del terminale e le sue diverse dimensioni. MQ lo fa per loro da ordinare o lo compilano loro stessi?
 
Alexey Volchanskiy:
E la domanda, a proposito, è interessante. Per esempio, diversi broker hanno un diverso design del terminale e le sue diverse dimensioni. MQ lo fa per loro o lo compilano loro stessi?

La domanda è interessante anche perché, naturalmente, prima di installare, ognuno legge attentamente il contratto di licenza, dove sono indicati tutti i diritti e le condizioni d'uso sulla paternità, e dopo averlo letto, spunta la casella "I agree", giusto? :)

2.3 Divieto di modifica e decompilazione. L'utente non potrà intraprendere o autorizzare alcuna modifica al Prodotto, tradurre il Prodotto in altre lingue, creare prodotti o servizi simili basati sul Prodotto, effettuare il reverse engineering, decompilare e/o riassemblare il Prodotto e i suoi componenti e parti, violare i database, violare i protocolli di rete o compromettere l'integrità della sicurezza del Prodotto, o modificare altrimenti l'interfaccia di programmazione del Prodotto. Questa disposizione sopravvive alla cessazione del presente accordo. Lei accetta inoltre di rispettare in ogni momento i requisiti e le specifiche riguardanti il design, l'uso e la presentazione del Prodotto.

 
Alexey Volchanskiy:
Questa è una domanda interessante, a proposito. Dopo tutto, diversi broker hanno diversi design e dimensioni del terminale. MQ lo fa per loro da ordinare o lo compilano loro stessi?
Che domanda interessante! Credo che MQL li compili automaticamente!
 
Penso che nell'era dell'alta tecnologia, e il fatto che si può scegliere qualsiasi broker da un terminale - tutto va automaticamente, solo l'icona viene utilizzata.
 
алексей мишарин:

La domanda è interessante anche perché, naturalmente, prima di installare, tutti leggono attentamente il contratto di licenza, che specifica tutti i diritti e le condizioni d'uso per gli autori, e dopo averlo letto, spuntano la casella "I agree", giusto? :)

Cosa ha a che fare questo con il contratto di licenza? Dice che l'utente, cioè il programmatore, si impegna a non modificare il terminale.

Capite di cosa stiamo parlando? Lasciatemi spiegare - chi compila le versioni del terminale per i diversi DC.

 
Vladislav Andruschenko:
Penso che nell'era dell'alta tecnologia, e il fatto che un terminale può scegliere qualsiasi broker - tutto va automaticamente, è solo un'icona.

L'icona è in terminal.ico. Ma l'idea è corretta, probabilmente, solo l'aspetto è modificato, come nel menu aiuto - sul programma. Penso cheAlexey Busygin abbia ragione, tutto viene fatto automaticamente sul lato MQ.

Quindi la "versione sbagliata" può essere solo una versione corrotta da un virus o qualcos'altro.

Improvvisamente mi è venuta in mente una vecchia poesia

- Sulla mia scrivania c'è un floppy disk con un boot

- Attraverso un buco nel suo involucro i suoi virus lo rosicchiano )).

 
Alexey Volchanskiy:

Che cosa ha a che fare questo con l'accordo con l'utente? Dice che l'utente, cioè il programmatore, si impegna a non modificare il terminale.

Capite di cosa stiamo parlando? Spiego - chi compila le versioni del terminale per i diversi DC.

Alexey, hai mai prestato attenzione ai file di aggiornamento di MT? Non hai visto un file "extra" se l'aggiornamento è stato scaricato dal server DC?

Penso che tutte le differenze siano file ini nella cartella di configurazione e i programmatori di DT hanno il diritto di cambiare questi file. Forse mi sbaglio, non so...

 
Alexey Viktorov:

Alexey, hai mai prestato attenzione ai file di aggiornamento di MT? Avete visto un file "extra" se l'aggiornamento è stato scaricato dal server DT?

Penso che tutte le differenze siano scritte nei file ini della cartella di configurazione e questi file i programmatori di DC hanno il diritto di cambiare. Forse mi sbaglio, non so...

Non ho prestato attenzione in qualche modo, non ero interessato. Forse hai ragione. Per quello che vale, il mio terminale non fallisce mai, né MT4 né MT5. Non ho mai visto niente del genere prima d'ora.