imitazione del commercio a mano

 

Se imito il trading manuale nell'Expert Advisor, non ci saranno problemi con l'esecuzione dei comandi di apertura e chiusura degli ordini? Non l'ho mai usato prima.

Ero solito fare trading con un broker che aveva alcuni problemi tecnici molto tempo fa (o l'Expert Advisor non funzionava correttamente o il broker non apriva correttamente l'ordine). come risultato l'ordine si apriva nell'altro modo (invece di SELL si apriva BUY e viceversa). l'imitazione del trading manuale aiuterà a risolvere questi problemi tecnici relativi alla corretta esecuzione dei comandi per aprire e chiudere un ordine?

Non ho mai avuto problemi con questo broker quando facevo trading con le mani.

 
tt455:

Per favore consigliatemi se imito il trading manuale nell'Expert Advisor, non ci saranno problemi con l'esecuzione dei comandi per aprire e chiudere gli ordini? Non l'ho mai usato prima.

Ero solito fare trading con un broker che aveva alcuni problemi tecnici molto tempo fa (o l'Expert Advisor non funzionava correttamente o il broker non apriva correttamente l'ordine). come risultato l'ordine si apriva nell'altro modo (invece di SELL si apriva BUY e viceversa). l'imitazione del trading manuale aiuterà a risolvere questi problemi tecnici relativi alla corretta esecuzione dei comandi per aprire e chiudere un ordine?

Non ho mai avuto problemi con questo broker quando facevo trading con le mani.

Come mai un EA può aprire BUY invece di SELL? Un Expert Advisor lavora strettamente secondo il suo algoritmo. Se l'algoritmo dice di aprire BUY a certe condizioni, aprirà BUY e nient'altro. Questo ci dà due possibilità, o l'algoritmo è sbagliato o si confonde qualcosa. Se il broker sta manipolando con le vostre posizioni aperte, dovreste scappare da un tale broker.
 
I broker disonesti a volte lo fanno nella speranza che il cliente non se ne accorga perché un consulente sta facendo trading sul conto. nessuno pensa che il cliente stia guardando il conto.
 
Li batteremo l'anno prossimo. "non essere triste" dov'è il negozio di alcolici, puoi dirmelo?
 
VINCEREMO SICURAMENTE.
 
tt455:
A volte i broker disonesti lo fanno sperando che il cliente non se ne accorga, perché un EA sta facendo trading sul conto. nessuno pensa che il cliente stia guardando il conto.

A proposito, ho anche notato alcune cose strane con me: quando gli ordini sono stati chiusi indipendentemente, fissando le perdite - e quando un'inversione di prezzo pianificata ha avuto luogo, senza fissare i profitti sui TP impostati.

Ma penso che queste lamentele sul forum, come ogni brontolio, siano inutili.

Forse sarebbe più corretto prendere decisioni sistematiche?

Per esempio, per condurre regolari controlli online dei sistemi di trading sul server del broker - per craccare il codice originale di MetaTrader?

Per esempio, ieri ho provato a registrare il mio conto aperto sul portale MQL5 dal lato del mio broker - ma non ha funzionato! La risposta del server che ho ricevuto è stata: Web Terminal non è supportato da questo MetaTrader Server. Contatta il tuo broker per aggiornare il server. Com'è?

 
алексей мишарин:

...

Ieri ho provato a registrare il mio account aperto sul lato del Provider al portale MQL5, ma non ha funzionato! La risposta del server che ho ricevuto è stata: Web Terminal non è supportato da questo MetaTrader Server. Contatta il tuo broker per aggiornare il server. Come può essere?

Per favore, non confondetevi. Nel caso dell'autorizzazione nel terminale web, non si"registra" nulla, ma semplicemente si passa l'autorizzazione. Il server risponde"Web Terminal non è supportato da questo MetaTrader Server".Contatta il tuo broker per aggiornare il server" indica che la casa di trading, dove il tuo conto è aperto, non ha ancora abilitato il supporto del terminale web.
 
Karputov Vladimir:
Per favore, non confondetevi. Nel caso dell'autorizzazione nel terminale web, non si"registra" nulla, ma si passa semplicemente l'autorizzazione. Il server risponde"Web Terminal non è supportato da questo MetaTrader Server".Contatta il tuo broker per aggiornare il server" indica che la casa di trading, dove il tuo conto è aperto, non ha ancora abilitato il supporto del terminale web.

Vladimir, grazie! Mi scuso, semmai, per la mia ignoranza! Spero che tu sia d'accordo che la cosa principale è rendere le cose chiare? In realtà no. Soprattutto quando si leggono argomenti come questo. Sorge ogni sorta di domande.

In particolare: posso essere sicuro che la MetaTrader che ho installato dal sito del broker sia originale e identica alla MetaTrader, e che non sia stata modificata da quella presente sul sito del produttore?

(A proposito, buon anno! :))

 
алексей мишарин:

Vladimir, grazie! Mi scuso, semmai, per la mia ignoranza! Spero che tu sia d'accordo che la cosa principale è rendere le cose chiare? In realtà no. Soprattutto quando si leggono argomenti come questo. Sorge ogni sorta di domande.

In particolare: posso essere sicuro che la MetaTrader che ho installato dal sito del broker sia originale e identica alla MetaTrader, e che non sia stata modificata da quella presente sul sito del produttore?

(A proposito, felice anno nuovo! :))

Per coloro che sono paranoici, e in generale è il modo giusto - si dovrebbe sempre scaricare il terminale dal sito ufficiale dello sviluppatore:prendi MetaTrader 5 qui, prendi MetaTrader 4 qui.
 

Grazie per la diagnosi, dottore! Questo è quello che ho fatto:ho scaricato il terminale dal sito ufficiale dello sviluppatore. È forse questo il motivo per cui non potevo vedere il mio conto e iniziare a fare trading? Dato che sono paranoico - allora ilterminale scaricatodal sito ufficiale dello sviluppatore non collega l'account ospitato sul server del mio broker? Ma l'MT-4 dal sito del broker funziona. Ma - in qualche modo strano? E le dimensioni delle distribuzioni sono in qualche modo diverse?

 
алексей мишарин:
Grazie per la diagnosi, dottore! Questo è quello che ho fatto: hoscaricato il terminale dal sito ufficiale dello sviluppatore. Probabilmente è per questo che non potevo vedere il mio conto e iniziare a fare trading? Dato che sono paranoico - allora ilterminale scaricatodal sito ufficiale dello sviluppatore non collega l'account ospitato sul server del mio broker? Ma l'MT-4 dal sito del broker funziona. Ma - in qualche modo strano? E le dimensioni delle distribuzioni sono in qualche modo diverse?

Nel 99% dei casi, è la persona seduta al terminale che fa l'errore di collegare il conto. Per connettersi a un conto di trading per la prima volta, è necessario

Selezione di un server commerciale

SCEGLIERE IL NOME DEL SERVER NELLA FINESTRA.