Strateghi intelligenti, testa e croce regnano!!! - pagina 5

 
Vladislav Andruschenko:
martin non sempre = 2
+
 
Dmitry Fedoseev:

Di che tipo di testa puoi parlare se non ne hai una? Beh, come si può applicare un martin in qualsiasi altro modo se non aumentando il lotto dopo una perdita?

Quindi, avete un margine... vai avanti e fallo... prendere un prestito dalla banca, vendere il tuo appartamento... è un metodo vantaggioso per tutti. Questo è tutto. Non dire stronzate.

Chi sta parlando?
 
Dmitry Fedoseev:
Se ce n'è di meno, ci saranno meno possibilità di chiudere con un più sulla voce successiva, e la lunghezza della sequenza aumenterà.
Potrebbe essere più lungo
 
Ivan Vagin:
Potrebbe essere di più.

Tutto può succedere, puoi non essere bravo in matematica, niente ti sorprende di questi tempi, ma essere così male in matematica è ancora sorprendente.

È ovvio chi sta parlando.

 
Dmitry Fedoseev:

Tutto può succedere, puoi non essere bravo in matematica, niente ti sorprende di questi tempi, ma essere così male in matematica è ancora sorprendente.

È ovvio chi sta parlando.

Non so chi stia blaterando, ma nella mia scuola tutti imbrogliavano in matematica e non si lamentavano.

Vengo ancora dalla scuola di matematica sovietica.

scolari :-)
 
Ivan Vagin:
Non so chi è che se la tira, ma nella mia scuola tutti imbrogliavano in matematica e non si lamentavano.

Vengo ancora da una scuola di matematica sovietica.

studentessa :-)
Sabato alcune persone hanno discusso di sconti nel mercato - sono state cacciate da Barabashka. E la domenica mattina mi ha scritto chiedendo di cancellare i miei commenti sui loro post ))) Attenzione )))
 

Per quanto ne so, Martin è un sistema in cui il prossimo trade copre tutte le perdite precedenti.

Chiunque dica "bisogna saper usare Martin" è prima di tutto una deroga a questa regola. Poi hanno tagliato anche quelle secondarie. E come risultato, Martin non è altro che un corno nel vento.

Infatti, non è più Martin, ma solo un mucchio di regole confuse di MM. Ma lo chiamano ancora "Martin" e sostengono che "è un buon strumento in buone mani".

Tutto si rivela esattamente come quel vecchio cartone animato in cui Mucca Rossa chiede a Rana Verde cosa farebbe se fosse Mucca Rossa. Così Froggy si sarebbe dipinto di verde, e si sarebbe rotto le corna e accorciato le gambe e così via, fino a diventare un Froggy.


Ecco da dove viene la controversia... I difensori di Martin non stanno difendendo Martin, solo le loro regole di MM, dove Martin non è nemmeno vicino. E gli avversari non capiscono come sia possibile non perdere soldi con Martin, se la regola principale di Martin è "il prossimo trade deve coprire tutte le perdite precedenti".

 
Potresti indicare le regole del "tuo" o "classico" martin?
 
Ivan Vagin:
Non so chi parla a vanvera, ma nella mia scuola tutti imbrogliavano in matematica e non si lamentavano.

Vengo ancora da una scuola di matematica sovietica.

studentessa :-)
Sì, anche la logica è fantastica. Mi chiedo se la funzionalità dei recettori olfattivi si perde in quali circostanze?
 
George Merts:

...

Qualsiasi mediazione (anche senza aumentare il lotto) e qualsiasi aumento del lotto dopo una perdita.