Strateghi intelligenti, testa e croce regnano!!! - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:
In generale, se hai un deposito abbastanza grande puoi piazzare ordini in modo casuale, ma senza alcuno stop. In ogni caso il prezzo va avanti e indietro, un giorno chiuderà al rialzo. Tuttavia, gli scambi... Gli swap sono modellati su un cinque?
))) Dovrebbero esserlo.
 
se la casualità "governa", allora la stocastica sarebbe il graal. )))))
 
Vladislav Andruschenko:
e dove sono stati avvitati i pulsanti? sembra che i pulsanti non possano essere usati nel tester. lo chiediamo da molto tempo. o lo avete già fatto?

I pulsanti possono essere utilizzati nel tester, tramite le stampelle. OnChartEvent non funziona ancora nel tester.

if(IsTesting())
     {
      OnTimer();

      if(all==0)
        {
         if(CheckClickOnTester(m_buy1))
           {
            main.Tick(1,true);
            m_buy1.Pressed(false);
            return;
           }

         if(CheckClickOnTester(m_sell1))
           {
            main.Tick(-1,true);
            m_sell1.Pressed(false);
            return;
           }
        }
     }
bool CheckClickOnTester(CButton &button)
  {
   return button.Pressed();
  }

Ho questo nella funzione OnTick

e funziona bene nel tester.

 
Alexey Volchanskiy:
Si tratta di trading manuale? Il mio robot piazza gli stop lontano e chiude secondo le regole della strategia. Naturalmente, dovrebbe essere fatto manualmente.

Ho provato a codificare il mio TS, ma non ci sono riuscito. Le regole sono molto semplici: cerco un livello sup/res, aspetto un falso-break-test del livello, ed entro a condizione che il prezzo vada nella zona redditizia con meno di 60ppts.

Le regole sono molto semplici: cerco un livello sup/res, aspetto un falso-break-test del livello e poi entro, a condizione che il prezzo vada nella zona di profitto non inferiore a 60pp, se lo stop è superiore a 12pp - non entro.

In pratica vedo una cosa in TC: se ho eseguito uno stop a 5 punti, sarà eseguito anche a 50 punti, cioè non ha senso sedersi e guardare la perdita aumentare, lo taglio subito e sono tranquillo e aspetto la prossima entrata. Io faccio trading scalping, non uso lo scalping.

Giovedì ho ottenuto uno stop loss di 11 pip. Venerdì ho chiuso un po' prima, qualcosa mi ha impedito di tenere la posizione per un po', dato che non avevo ancora raggiunto il livello e l'ho chiuso. Ci arriveremo la prossima volta).

Coppia Pound/Frank

 
Alexandr Gavrilin:

si possono usare i pulsanti del tester.

Ho questo nella funzione OnTick

e funziona bene nel tester.

Grazie, solo che non ho pulsanti ma una visualizzazione, quindi ho bisogno solo degli eventi del grafico. :-(
 
Vitaly Muzichenko:

Trading - scalping, non "soffrire" di pips.

Ha preso uno stop a 11 pips giovedì. Venerdì ho chiuso un po' prima, qualcosa mi ha impedito di tenere la posizione, il livello era un po' basso - ho chiuso. Lo faremo la prossima volta).

Coppia Pound/Frank

Wow!!! Quindi sei uno scalper manuale, questo è raro. E quanti scambi al giorno? Ho iniziato lo scalper giovedì alle 18:40 dopo alcune pause e modifiche. Venerdì ha funzionato fino alla fine della sessione con 262 scambi. Potrei finire il blocco di sconti e ottenere molto di più.

Quanti scambi ci sono manualmente? Questo è l'inferno.

 
Alexey Volchanskiy:

Wow!!! Quindi sei uno scalper manuale, questo è raro. E quanti scambi al giorno? Ho iniziato uno scalper giovedì alle 18:40 dopo qualche pausa e rilavorazione, ha funzionato fino alla fine della sessione di venerdì, 262 scambi. Potrei finire il blocco di sconti e ottenere molto di più.

Quanti scambi ci sono manualmente? Questo è l'inferno.

Non sono avido) commercio 5-7 al giorno, a volte 5 perdite di fila, ma in generale sono in profitto a causa di piccole fermate e non proprio piccolo profitto.
 
Vitaly Muzichenko:
Io non sono avido ) commercia 5-7 al giorno, a volte 5 perdite di fila, ma in generale sono in profitto, a causa di piccoli stop e non proprio piccolo profitto.

Nemmeno io sono avido, sono pigro per fare lo scalpo a mano ) Non sono neanche avido) sono pigro per fare lo scalpo con le mani.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono stato seduto lì per un'ora e alla fine il mio dito ha sfregato i tasti).

Testor martin su Real prima di quanto si possa sperare! Fino a 14 in un pacchetto! Un "suicidio" programmato!
 
Vasiliy Sokolov:

Il problema è che ogni affare è potenzialmente un pan-fallito. Prima di arrivare al 100% si rischia tutto almeno una volta. Ecco perché parlare di "saper cucinare" si riduce sempre alla probabilità: o hai la fortuna di fare il 100% prima di esaurirti, e allora sai cucinare un martin. Oppure sarai sfortunato e perderai il tuo deposito, nel qual caso non saprai come cucinare una martina.

Il problema è nella tua testa!

Come fa la gente a non capire che lo stesso martin è solo uno strumento, e come usarlo dipende solo da chi lo tiene in mano, l'elettricità può illuminare la casa, e si può fare una sedia elettrica

si possono fare centinaia di analogie con l'acqua, il ferro, il veleno di serpente, ecc.