Strateghi intelligenti, testa e croce regnano!!! - pagina 2

 
Vladislav Andruschenko:

Il problema è che devi sapere come usare queste curve e tutto andrà bene, nessuno ti obbliga ad andare a PAN FORGET. guadagni il 100%, reinvesti i fondi, e così via.

Anche Martin è malvagio - ma se sai come usarlo tutto andrà bene.

Il problema è che ogni commercio è potenzialmente una perdita di pan. Prima di arrivare al 100% si rischia tutto almeno una volta. Ecco perché parlare di "saper cucinare" si riduce sempre alla probabilità: o hai la fortuna di guadagnare il 100% prima di perdere, e allora sai cucinare un martin. Oppure sarai sfortunato e perderai il tuo deposito, nel qual caso non saprai come cucinare una martina.

 

Beh, anche questo ha senso, ma se si calcola correttamente il depo ..................

Non è sempre il prezzo che si muove contro il commercio. è una grande discussione.

 
Vasiliy Sokolov:

Il problema è che ogni trade è potenzialmente un pan-failure. Prima di arrivare al 100%, si rischia tutto almeno una volta. Ecco perché parlare di "saper cucinare" si riduce sempre alla probabilità: o hai la fortuna di fare il 100% prima di esaurirti, e allora sai cucinare un martin. O sarete sfortunati e perderete il vostro deposito, nel qual caso non saprete cucinare un martin.

Non bisogna giudicare un martin da Ilan, un martin in mani capaci è una strategia di trading "meravigliosa", ma bisogna saperla usare. Non so come, sarò onesto, ma l'ho visto usare nel trading reale, per me è più facile con stop molto corti e grandi prese.
 
Vitaly Muzichenko:
Non bisogna giudicare una martina da Ilan, una martina in buone mani è una "grande" strategia di trading, ma bisogna saperla usare. Io no, ad essere onesti, ma l'ho visto usare nel trading reale, ma per me è più facile usare stop molto brevi e grandi take out.
L'uso di stop e take in TS è anche una sorta di illusione di controllo del rischio. In effetti, non capisco da dove venga tutto questo trambusto con gli ordini di stop, per considerarlo come un controllo del rischio del trader.
 
Vasiliy Sokolov:
Stops and Take in TC è anche un'illusione di controllo del rischio. In effetti, non capisco perché tutto questo trambusto con gli ordini di stop sia considerato come un controllo del rischio del trader.

Beh, lavorare con uno stop è una garanzia di non perdere l'intero deposito in un solo trade. Quando ho iniziato a fare trading ero sicuro al 100% che il prezzo si stava muovendo in un cerchio e si è rivelato sbagliato, ma non una volta, bensì due.

Ora capisco profondamente, soprattutto dopo che si è verificato uno stop loss, che non avrei avuto un deposito se non l'avessi fatto. L'analisi degli scambi è a volte molto utile.

 
Ivan Vagin:
:-) +100500
Dal momento che ho postato il .ex4, l'ho fatto sul blog. Cercatelo nella sezione scalping, ho paura di dare il link, verrei sgridato)
 
Ivan Vagin:
:-) +100500
il segnale di trading non è niente, le regole del mm :-)))))
come necessario per dimostrare un punto.
Beh, non proprio, ero io che citavo un risultato fortunato. Sono in fuga tutto il giorno, non ho accumulato nessuna statistica personale )
 
Vitaly Muzichenko:

Beh, lavorare con uno stop è una garanzia di non prosciugare l'intero deposito in un solo trade. Quando ho iniziato a fare trading ero sicuro al 100% che il prezzo si stava muovendo in un cerchio e si è rivelato sbagliato, ma non una volta, bensì due.

Ora capisco profondamente, soprattutto dopo che si è verificato uno stop loss, che non avrei avuto un deposito se non l'avessi fatto. L'analisi degli affari è a volte molto utile.

Si tratta di trading manuale? Il mio robot posiziona le fermate lontano e le chiude secondo le regole della strategia. Ma se faccio trading manuale, ovviamente devo farlo.
 
Allora, al posto degli indicatori, andranno bene anche gli sbalzi di temperatura, le fasi della luna stellata, il conteggio dei capelli caduti sulla vasca da bagno, quante volte siete andati in bagno. ))))))
 
Alexander Ivanov:
Allora, al posto degli indicatori, andranno bene gli sbalzi di temperatura, le fasi della luna stellata, il conteggio dei capelli che cadono sulla vasca da bagno, quante volte siete andati in bagno. ))))))
In generale, se hai un deposito abbastanza grande puoi piazzare ordini in modo casuale, ma senza alcuno stop. In ogni caso il prezzo si muove avanti e indietro, un giorno chiuderà sul profitto. Tuttavia, gli scambi... Gli swap sono modellati su un B?