Strateghi intelligenti, testa e croce regnano!!! - pagina 4

 
Ivan Vagin:
Il problema è nella testa!

Come fa la gente a non capire che lo stesso martin è solo uno strumento, e come usarlo dipende solo da chi lo tiene in mano, l'elettricità può illuminare la casa, e si può fare una sedia elettrica

si possono fare centinaia di analogie con l'acqua, il ferro, il veleno di serpente, ecc.

Il problema è che partendo da 0,01 lotti, a 10 tentativi falliti abbiamo già 10,24 lotti ))
 
Alexey Volchanskiy:
Il problema è che partendo da 0,01 lotti, al 10° tentativo fallito abbiamo già 10,24 lotti ))
Martin non sempre = 2
 

Di che tipo di testa puoi parlare se non ne hai una? Beh, come si può applicare un martin in qualsiasi altro modo se non aumentando il lotto dopo una perdita?

Quindi, avete un margine... vai avanti e fallo... prendere un prestito dalla banca, vendere il tuo appartamento... è un metodo vantaggioso per tutti. Questo è tutto. Non dire stronzate.

 
Vladislav Andruschenko:
Martin non sempre = 2
Se è inferiore, sarà meno probabile che si chiuda con un più sulla voce successiva, e la lunghezza della sequenza aumenterà.
 
Dmitry Fedoseev:
Se è inferiore, sarà meno probabile chiudere con un profitto all'entrata successiva e la lunghezza della sequenza aumenterà.

Ho provato il martin non solo con un lotto ma per esempio spostando a takeprofit - compensando un lotto con un martin.

Martin Martin è malvagio, ma tutti lo vogliono.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho provato martin non solo con un lotto, ma per esempio spostando a takeprofit - compensando un lotto con un martin.

Martin Martin è malvagio, ma tutti lo vogliono.

Puoi farlo senza aumentare il lotto; puoi aggiungere lo stesso lotto in incrementi. L'effetto è simile e anche il risultato finale.
 
Dmitry Fedoseev:
Con meno, ci saranno meno possibilità di chiudere con un più sulla voce successiva, e la lunghezza della sequenza aumenterà.
Ha senso. Una volta ho letto un lungo articolo dove l'agente di cambio, come un matematico figo, dimostrava scientificamente il martin ottimale, tipo 1,56. E poi si vantava che alla fine dell'anno aveva guadagnato qualcosa come il 25%).
 
Martin, come tutta la gestione del denaro, non è un vantaggio statistico. Può massimizzare il reddito per un dato livello di rischio con il vantaggio disponibile. Aumentare le scommesse dopo una perdita in qualsiasi proporzione ha senso con forti ritorni di mercato. Su un piatto guadagna, su un trend perde. Se la tendenza è forte, al contrario, ha senso aggiungere alle operazioni redditizie - il pyramiding. Il che ha senso con un trend e si perde con un flat. Purtroppo, lunghi periodi di piattezza cambiano bruscamente per la tendenza e viceversa).
 

Giusto, quindi prima dello stop-out.

Se fosse anche con uno scalo, allora sì.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho provato martin non solo con un lotto, ma per esempio spostando a takeprofit - compensando un lotto con un martin.

Martin Martin è il male, ma tutti lo vogliono.

Ho scritto un gufo con funzioni aggiuntive e ho fatto un errore nel codice. Ho deciso di analizzare il tutto e vedere come è andata a finire. Owl funziona su martin, ma martin è molto difficile, la media inizia solo dopo aver analizzato tutte le coppie con valuta. Se c'è un aumento o una diminuzione, inizia a comporre sul movimento, se è piatto, compone nella direzione opposta. Tutto questo funziona dalle coppie più volatili a quelle più piatte, se inizia a impostare e il movimento cambia globalmente - allora fa un flip. Il lotto alla fine guadagna una piccola posizione, ma senza perdite, in vista.

Questo può essere usato nel trading manuale, analizzando tutte le coppie, si può fare la media o aggiungere, ma manualmente è molto faticoso. Non è necessario fare la media x2 dopo ogni perdita in un passo, quindi il deposito potrebbe non essere sufficiente, ma applicare martin in modo sicuro e saggio è abbastanza accettabile.