Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte - pagina 14

 
Karputov Vladimir:
Il cliente ha comprato il prodotto. Non ha comprato l'attivazione. Questo non è possibile.
Com'è possibile? Se un prodotto acquistato può essere ottenuto solo tramite attivazioni?
 
Andrey F. Zelinsky:

Perché non volete leggere attentamente le Regole del Mercato https://www.mql5.com/ru/market/rules:

4.10. Per ogni Acquirente viene creata automaticamente una versione individuale protetta del Prodotto, che permette di utilizzarlo solo sull'hardware (configurazione hardware del computer e tipo di sistema operativo) da cui è stata fatta la richiesta di acquisto.
Il prodotto è legato a dispositivi specifici e a una copia specifica del sistema operativo. Pertanto, la protezione impedisce il funzionamento del Prodotto anche se l'hardware viene cambiato con uno completamente simile o se il sistema operativo dello stesso tipo viene reinstallato.
4.11. Il fatto dell'acquisto del Prodotto è registrato nel conto dell'Acquirente.
4.12. Il fatto di creare una versione protetta del Prodotto per la configurazione dell'attrezzatura dell'Acquirente si chiama Attivazione.
4.13. Il numero di Attivazioni gratuite del Prodotto a disposizione dell'Acquirente su altre apparecchiature dopo l'acquisto del Prodotto sarà determinato dal Venditore. Il numero minimo di tali attivazioni è 4.

-- il cliente sta comprando una "versione protetta personalizzata del prodotto" chiamata Activation

Corretto - se l'acquirente ha ricevuto una copia protetta - ha speso un'attivazione. L'utente ha eseguito cinque attivazioni. Nessuno glieli ha portati via. Capite la differenza tra attivazione (l'avete definita nelle regole) e il numero totale possibile di attivazioni?
Se no, allora preferisco spiegarlo una volta sola: attivazione - ricevere una copia protetta, ma a parte questo ci può essere un certo numero di possibili attivazioni future. Il numero di attivazioni non sarà tolto da nessun altro.

Combinatore:
Come mai? Se un prodotto acquistato può essere ottenuto solo tramite attivazioni?

Sì. Quindi un'attivazione è una copia appositamente preparata del prodotto e scaricata dall'acquirente.

 
Karputov Vladimir:
Corretto - se il cliente ha ricevuto una copia protetta - ha speso un'attivazione. L'utente ha fatto cinque attivazioni. Nessuno glieli ha portati via. Capite la differenza tra l'attivazione (come definita nelle regole) e il numero totale possibile di attivazioni?
Se no, allora preferisco spiegarlo una volta sola: attivazione - ricevere una copia protetta, ma a parte questo ci può essere un certo numero di possibili attivazioni future. Il numero di attivazioni non sarà tolto.
Tamburino -- ti stai inventando tutto man mano -- non ti stai basando sulle tue speculazioni, ma sulle Regole del Mercato -- quello che dici, in termini di Regole del Mercato -- è una tua invenzione.
 
Andrey F. Zelinsky:
Ti stai inventando le cose man mano che vai avanti - non ti stai inventando le cose, ti stai basando sulle regole del mercato - quello che dici, in termini di regole del mercato - è il tuo inventarti le cose.
È quello che pensavo - non hai ancora capito cos'è la Product Activation.
 
Ho comprato una confezione di 10 preservativi e nella confezione ce n'erano cinque. Riesci a sentire la differenza?
 
Karputov Vladimir:
È quello che pensavo - non hai ancora capito cos'è la Product Activation.

cosa c'è da capire? -- ci sono delle regole -- e le regole definiscono esattamente cos'è l'attivazione del prodotto.

ha una definizione diversa dal regolamento?

 
Dmitry Fedoseev:
Ho comprato una confezione di 10 preservativi e la confezione si è rivelata contenere 5. Senti la differenza?

questo è probabilmente il paragone più vicino all'acquisto di un prodotto in un mercato )))

ZS: Ho avuto la possibilità di usarli tutti, ma la metà mi è sfuggita ))))

 
))), amico, mi dispiace che tu non abbia potuto usarlo tutto, il resto te lo prendiamo noi ))))
 
Alexandr Bryzgalov:

che è probabilmente il paragone più vicino all'acquisto di un prodotto in un mercato ))))

ZS: le possibilità erano tutte prese, ma la metà è sfuggita )))

Un altro malinteso. Comprare sul mercato significa comprare un solo prodotto. O nelle sue parole, una sigaretta.
 
Alexandr Bryzgalov:
)))), amico, mi dispiace che tu non abbia avuto il tempo di usarli tutti, te li porteremo via ))))

come ha detto il piccolo robot in modo così accurato:

Karputov Vladimir:
C'era una possibilità ... Avrei avuto il tempo ... Beh, ho perso la mia occasione.