Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte - pagina 4

 
ityler:
Sì, anch'io ho la merce con me, giusto? È solo una questione di quanti ne ho.

Uno, come acquistato.

E l'hai usato cinque volte in violazione dell'approccio dell'acquirente equo, per così dire.

 
Renat Fatkhullin:

Le attivazioni sono una protezione del diritto dell'utente di esercitare il suo godimento personale del prodotto, non un diritto di installare il prodotto a pieno regime. Le attivazioni coinvolgono l'avviamento del venditore per l'avviamento dell'acquirente.

Acquisti per uso personale.

Ho 14 server VPS. Volevo mettere un EA su 10 di loro, ma non posso farlo per la buona volontà del venditore.
 
Renat Fatkhullin:

Le attivazioni sono una protezione del diritto dell'utente di esercitare il suo godimento personale del prodotto, non un diritto di installare il prodotto a pieno regime. Le attivazioni coinvolgono l'avviamento del venditore per l'avviamento dell'acquirente.

Acquisti per uso personale.

Ho quattro computer e un netbook per uso personale. Qualcuno potrebbe averne di più, giusto? Lo stesso vps, ufficio personale, ecc.
 
Artyom Trishkin:
Ho quattro computer e un netbook per uso personale. Qualcuno potrebbe averne di più, giusto? Lo stesso vps, ufficio personale, ecc.

Ecco perché abbiamo fissato un minimo di 5 attivazioni.

Questo è un livello ragionevole di protezione per gli acquirenti e di conservazione dei guadagni dei venditori.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Non si comprano le attivazioni, si compra il prodotto. Le regole richiedono un minimo di 5 attivazioni, e tu le hai. https://www.mql5.com/ru/market/rules

Tutto il resto è un bonus, fornito o meno dall'autore.

Allora perché non c'è scritto 5 attivazioni rigorosamente e 5 bonus sul sito web quando si compra? Come fai a sapere che è un bonus? Dice chiaramente 10 attivazioni quando si acquista
 
Fill2014mq:
Ho 14 server VPS. Volevo mettere un EA su 10 di loro, ma non posso farlo a causa della buona volontà del venditore.

Abbiamo molti server.

Devo andare a lamentarmi con Microsoft che non sono nella nostra posizione e non ci permettono di coprire tutti i server con una sola licenza acquistata?

 
Penso che qui sia stato violato il principio fondamentale dell'interazione tra compratore e venditore, e non importa cosa si compra. L'acquirente vede il prezzo, vede la descrizione del prodotto, compreso il numero di attivazioni, e decide l'acquisto. Dal momento del pagamento, nessun termine di consegna può essere cambiato per volontà di una sola delle parti! Questo è chiaro a chiunque e in qualsiasi situazione, gli esempi sono già stati dati. Se il numero di attivazioni secondo l'amministrazione non è importante e può variare arbitrariamente, allora perché è specificato nelle prime righe della descrizione del prodotto? È chiaro che l'autore è un modo aggiuntivo per attirare i clienti, cioè attirare! Attirato, e poi unilateralmente annullato! In questa situazione, forse l'autore deve sostenere la sua reputazione e come risolvere un caso così singolo. Ma l'amministrazione di corso questo approccio non bella, e mina la fiducia nella risorsa.
 
Serghei Filipovici:
Allora perché il sito non dice 5 attivazioni rigorosamente e 5 bonus quando si acquista? Come fai a sapere che è un bonus? Dice chiaramente 10 attivazioni.

Non affezionatevi alle parole, per favore.

Il numero di attivazioni è stabilito dal venditore ed è un suo pieno diritto. Ogni acquirente può lasciare la sua opinione su un particolare prodotto e le sue condizioni. Questo incoraggerà il venditore a pensare alle sue azioni.

 
Renat Fatkhullin:

Abbiamo molti server.

Devo andare a lamentarmi con Microsoft che non è nella nostra posizione per permetterci di coprire tutti i server con una sola licenza acquistata?

Anche Microsoft vi ha rubato i vostri bonus? ))))
 
AlexTake:
Penso che il principio fondamentale dell'interazione tra acquirente e venditore sia stato violato qui. L'acquirente vede il prezzo, vede la descrizione del prodotto, compreso il numero di attivazioni, e prende una decisione sull'acquisto. Dal momento del pagamento, nessun termine di consegna può essere cambiato per volontà di una sola delle parti! Questo è chiaro a chiunque e in qualsiasi situazione, gli esempi sono già stati dati. Se il numero di attivazioni secondo l'amministrazione non è importante e può variare arbitrariamente, allora perché è specificato nelle prime righe della descrizione del prodotto? È chiaro che l'autore è un modo aggiuntivo per attirare i clienti, cioè attirare! Attirato, e poi unilateralmente annullato! In questa situazione, forse l'autore deve sostenere la sua reputazione e come risolvere un caso così singolo. Ma l'amministrazione di corso questo approccio non bella, e mina la fiducia nella risorsa.

Quindi lasciate un feedback per questo autore sulla pagina del suo prodotto - fategli pensare alla sua reputazione.