Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte - pagina 19

 
Fast235 #:

I beni digitali con protezione sono di solito vietati per contratto a rivendere, e spesso anche a passare di mano, e c'è molto di più che può essere coperto da un software speciale.

Ecco perché scrivo che se non si può guardare bene, come "tutti", è meglio scambiare oggetti ispirati

Il venditore riceverà i suoi proventi - e il mercato non ne soffrirà - perché devo rivenderli sul mercato.

e tutti si divertono!

 
SanAlex #:

Il venditore otterrà il suo ricavato - ma il mercato non ne soffrirà - perché dovrò anche metterlo sul mercato per rivenderlo.

E tutti sono felici!

Può dare esempi di dove questo viene fatto?

tranne i campi da gioco dove comprano e vendono spade e medaglioni magici.
 
Fast235 #:

può dare esempi di dove questo viene fatto?

Mi sto inventando tutto man mano che vado avanti. - Questa è puramente la mia opinione sul commercio. Dopo tutto, chiunque compri qualcosa dovrebbe essere in grado di venderlo.

 
SanAlex #:

Me lo sto inventando man mano che vado avanti. - Questa è puramente la mia opinione sul commercio. Dopo tutto, chiunque compri qualcosa dovrebbe essere in grado di venderlo.

Per esempio la licenza 1C)))
 
SanAlex #:

Me lo sto inventando man mano che vado avanti. - Questa è puramente la mia opinione sul commercio. Dopo tutto, chiunque compri qualcosa dovrebbe essere in grado di venderlo.

Un hot dog, una volta mangiato, può essere rivenduto?)

 
Yevhenii Levchenko #:

Un hot dog mangiato una volta può essere rivenduto?)

Hot dog, puoi comprarne uno a un prezzo al mattino e rivenderlo a un prezzo più alto la sera.

 
SanAlex #:

Hotdog, puoi comprare ad un prezzo al mattino e rivendere ad un prezzo più alto la sera.

... ai giardinieri.
 
Artyom Trishkin #:
... giardinieri.

LULA KEBABAB può sempre essere modellato