Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte

 

Ho comprato un prodotto nel mercato il 23 luglio con 10 attivazioni. Il 24 luglio, l'autore ha cambiato i termini e le condizioni a 5 attivazioni.

Pensavo che i nuovi termini si applicassero ai nuovi clienti, ma no: mi sono appena state strappate 5 attivazioni.

Non è così che si fa nel mondo civile.

L'autore potrebbe non aver sottinteso nulla del genere. ha solo cambiato i termini e le condizioni, senza fare domande a me. va bene.

ma i nuovi termini dovrebbero applicarsi ai nuovi clienti. ho comprato con termini diversi e non ho ricevuto il prodotto nei termini in cui ho comprato.

non ho ricevuto il prodotto nei termini in cui l'ho acquistato. è un chiaro difetto del servizio mql5. ho contattato il supporto-serviziox. mi hanno rifiutato come fanno con i clienti instaforex. dicono che tutto va secondo le regole e i regolamenti.

Dicono di avere tutte le regole e i regolamenti. è interessante. si scopre che le persone che sono riuscite a fare tutte le attivazioni - non hanno domande. semplicemente non ho avuto tempo e sono finito il perdente stesso.

Quindi c'è una truffa in giro, i broker cancellano i profitti e vanno in bancarotta, e c'è un problema, e il supporto di mql5 si prende gioco dei regolamenti perché loro hanno tutto secondo i regolamenti.

Darò a un concessionario d'auto 6 milioni di rubli e gli dirò di portarmi una Mercedes, e lui mi porterà una Zhiguli, perché ha visto il loro negozio cambiare le condizioni.

 

Se ho comprato 10 attivazioni, allora dovrebbero rimanere con me, indipendentemente da ciò che l'autore cambia nelle condizioni di vendita dopo.

i nuovi termini sono per i nuovi acquirenti. mi hanno tolto 5 attivazioni dopo che le ho comprate. questa è esattamente la colpa del servizio mql5, anche se il supporto dice che tutto è giusto e conforme al regolamento.

 

Tutte le società di intermediazione hanno una clausola che dice che "la società si riserva il diritto di cambiare l'Offert come meglio crede". L'anno scorso un caffè molto famoso ha introdotto una clausola dell'Offerta e ha ucciso i conti di molti dei suoi clienti - e niente...

Benvenuto nel mondo reale...

 
Qui siamo un po' su mql5. Vorrei ancora contare su questo servizio come onesto.
 
ionico:

Ho comprato un prodotto nel mercato il 23 luglio con 10 attivazioni. Il 24 luglio, l'autore ha cambiato i termini e le condizioni a 5 attivazioni.

Pensavo che i nuovi termini si applicassero ai nuovi clienti, ma no: mi sono appena state strappate 5 attivazioni.

Non è così che si fa nel mondo civile.

L'autore potrebbe non aver sottinteso nulla del genere. ha solo cambiato i termini e le condizioni, senza fare domande a me. va bene.

ma i nuovi termini dovrebbero applicarsi ai nuovi clienti. ho comprato con termini diversi e non ho ricevuto il prodotto nei termini in cui ho comprato.

non ho ricevuto il prodotto nei termini in cui l'ho acquistato. è un chiaro difetto del servizio mql5. ho contattato il supporto-serviziox. mi hanno rifiutato come fanno con i clienti instaforex. dicono che tutto va secondo le regole e i regolamenti.

Dicono di avere tutte le regole e i regolamenti. è interessante. si scopre che le persone che sono riuscite a fare tutte le attivazioni - non hanno domande. semplicemente non ho avuto tempo e sono finito il perdente stesso.

Quindi c'è una truffa in giro, i broker cancellano i profitti, vanno in bancarotta, e c'è un problema, e il supporto di mql5 si prende gioco dei regolamenti perché fanno tutto secondo le regole.

Darò a un concessionario d'auto 6 milioni di rubli e gli dirò di portarmi una Mercedes, e lui mi porterà una Zhiguli, perché ha visto il loro negozio cambiare le condizioni.

E come fate a sapere che vi rimangono 5 attivazioni? Era così, hai attivato una licenza e nel messaggio hai ottenuto altre 4 attivazioni?
 

Il numero di attivazioni è una proprietà del prodotto acquistato - e come tale, non dovrebbe essere degradato per capriccio del venditore.

Quando si decide un acquisto, si tiene conto anche del numero di attivazioni.

Non è che l'acquirente sia tenuto a pagare un extra se il venditore decide di aumentare il prezzo.

È come l'altro giorno, quando parlavamo se il venditore può ridurre la percentuale di attivazioni nel tempo - Renat ha risposto di no.

Cambiare il numero di attivazioni dopo l'acquisto del prodotto equivale a disattivare la funzionalità precedentemente dichiarata nel programma.

Quindi, in questo caso il servizio è fondamentalmente sbagliato.

 
Mi chiedo perché non collegare il numero di attivazioni al prodotto stesso, piuttosto che al venditore e ai suoi desideri? È prescritto 10 - chi ha comprato ha 10. È diventato 3, chi ha comprato prima del cambiamento ne ha dieci, e chi ha comprato dopo il cambiamento ha tre attivazioni.
 
Vitali Kadel:
E come fate a sapere che vi rimangono 5 attivazioni? Era così, hai attivato una licenza e nel messaggio hai scritto che ti sono rimaste 4 attivazioni?

L'ho scoperto molto semplicemente - dai messaggi di sistema del servizio mql. vedi l'allegato.

C'erano 6 attivazioni su 10 e ora ce ne sono 0 su 5.

Solo che ho mascherato il nome del prodotto in modo che non fosse una pubblicità o un anti-pubblicità.

 

Non si comprano le attivazioni, si compra il prodotto. Le regole prevedono un minimo di 5 attivazioni, e tu le hai. https://www.mql5.com/ru/market/rules

IV.13. Il numero di attivazioni gratuite del Prodotto a disposizione dell'Acquirente su altre apparecchiature dopo l'acquisto del Prodotto è determinato dal Venditore. Il numero minimo di tali attivazioni è 4.

Tutto il resto è un bonus, che è o non è fornito dall'autore.

 
ionico:

L'ho scoperto molto semplicemente - dai messaggi di sistema del servizio mql. vedi l'allegato.

C'erano 6 attivazioni su 10 e ora ce ne sono 0 su 5.

Ho solo mascherato il nome del prodotto in modo che non fosse né pubblicitario né anti-pubblicitario

Capisco.

Non è un bene che le attivazioni siano state tolte.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Non si comprano le attivazioni, si compra il prodotto. Le regole richiedono un minimo di 5 attivazioni, e tu le hai. https://www.mql5.com/ru/market/rules

Tutto il resto è un bonus, fornito o meno dall'autore.

Beh, se vi piace così tanto il vostro regolamento, dove sta scritto che le attivazioni possono essere tolte dopo l'acquisto?