FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 919

 
È redditizio per voi bAnders?
È redditizio per voi, patate rosse?
I vostri depositi stanno scoppiando? )))

Esilarante!
 
new-rena:

mostro. buoni dischi di lancio)

una pulce, questa è una parola))) 300 punti non bastano nemmeno per il tè e il pane nero)

un altro dobro (tori) ha venduto un passo più grande l'eu e la sterlina (eu 1025)
 
Lesorub:
3299 limite dell'albanella
3420 ci brilla ancora (comprato un passo più grande) (lasciato 9 paia)
 
Ishim:
3420 sta brillando di nuovo lì (comprato un passo più grande) (lasciato 9 coppie)
Una vendita salata prima!!!
 
Vadens:

Assolutamente!

Tutti i problemi della civiltà vengono dalla mente.

Allora, l'uomo incappucciato - com'è il Kiwandry? Non hai ancora salutato Koliasha? Getta l'abito talare dalle tue spalle e vai nei campi.
 
Ishim:

non un millimetro. (Doboi è sempre una cosa sicura, non so cosa fare per l'altro lato della posa).

5258 ))))) (sono stato dentro e fuori nei lotti sul dobo, buona piscina raccolta - tutto contro il quid sul dobo, australiano, zelanda, yen sul piano)

Penso che faremo il pivot?
 
Ishim:

non un millimetro. (Doboi è sempre una cosa sicura, non so cosa fare per l'altro lato della posa).

5258 ))))) (ho avuto un sacco nel dobo, buon pool - tutto contro il quid sul dobo, australiano, zelanda, yen sul piano)

Non ne avremo di nuovi che salgono dal basso.

Spero che la questione si risolva entro 14 anni) basta che non ce ne siano di nuovi che emergono dal basso.

In generale, i mandati non vi lasceranno dormire, perché la questione del "cosa fare" al riguardo preoccupa tutti...

 
Teacher:
Allora, l'uomo con il cappuccio, come va l'annucio? Hai già salutato Kolya? Togliti l'abito talare e dirigiti verso i campi.

Non far tornare Putnik!

Conosco Kolya solo sul demo.

E ora, al contrario, la posa si sta rafforzando, i venditori-acquirenti vengono presi a calci nel sedere - è chiaro con quale scopo. L'indice Bx si è fermato alle forti resistenze - significa che si ferma a premere la coppia.

Ho 1000pps di margine a disposizione.

 
Vadens:

Non far tornare Putnik!

Conosco Kolya solo sul demo.

E ora, al contrario, la posa si sta rafforzando, i venditori-acquirenti vengono scaricati - è chiaro con quale scopo. L'indice Bx è andato a forti resistenze - significa che smette di spingere la coppia.

Ho 1000pps di margine per risparmiare.

Sono fuori!!!

purché i margini non siano a 5 cifre... vai così... se puoi farlo...
 
Vadens:

Non far tornare Putnik!

Conosco Kolya solo sul demo.

E ora, al contrario, la posa si sta rafforzando, i venditori-acquirenti vengono presi a calci nel sedere - è chiaro con quale scopo. Il Bx è andato a forti resistenze - significa che smette di spingere la coppia.

Ho 1000pps di margine per risparmiare.

L'unico modo è salire, altrimenti...

Equità e margine non sono la stessa cosa.