FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 920

 
new-rena:

con "questioni in sospeso"?

si spera che entro 14 anni la questione sarà risolta) basta che non ce ne siano di nuovi che salgono dal basso.

In generale, questi mandati non vi faranno dormire tranquilli...

l'ho chiuso, non si tratta di questo, si tratta di entrate (sai quante ne ho avute senza slittamento - sono entrato e ha frusciato) - non le avrei avute, non ci sarebbe stato lo slittamento. (penso che metterò un lock 125 pips e aspetterò un dooboynik e poi triplicherò!!! +++ (da non confondere con la colonia))
 
Ishim:
chiuso, non si tratta affatto di questo, non è appeso, sono ingressi (e sapete quanti di loro erano senza drawdowns - entrati e frusciati) - non li avrebbe avuti non ci sarebbero stati dooboyniks. (penso che bloccherò 125 pips e aspetterò il doboynik e poi triplicherò!!! +++ (da non confondere con la colonia))
Martin?
 
Ishim:
ho chiuso, non si tratta affatto di questo, non è appeso è ingressi (e sai quanti di loro erano senza drawdowns - sono andato in e rustled) - non avrebbe loro non ci sarebbe dooboyniks. (penso che bloccherò 125 pips e aspetterò il doboynik e poi triplicherò!!! +++ (da non confondere con la colonia))

Conosci il termine "tolleranza alle perdite"? Basta calcolarlo una volta.

Ma non importa quanti programmi io scriva e provi, tutto lo stesso questa "perdita ammissibile" cancella il deposito a zero o la % finale di profitto non è molto buona, mentre non importa come è coperta - alci o forza.

 
Ishim:

non un millimetro. (Doboi è sempre una cosa sicura, non so cosa fare per l'altro lato della posa).


http://www.youtube.com/watch?v=3kGGAWACrVo


Eura comprare!!!

 
Ishim:
un altro dobro (tori) ha venduto un passo più grande l'eu e la sterlina(eu 1025)

PENSAVO CHE AVRESTI COMPRATO UN PROFUSIONISTA.

qual è stata la ragione del cambiamento del segnale?

GRAZIE!

 
mmmoguschiy-new:
È passato molto tempo da quando abbiamo parlato di patate:

- Guarda, come fanno ad avere queste crisi? Una tale tecnologia in giro, tali macchine, automazione, energia, computer, tutto... come fanno? Ultimamente si è prodotto ancora più petrolio del necessario, quindi perché la crisi? Dovrebbe essere il contrario! Mi stai prendendo in giro?
- Davvero non capisci?
- Davvero non lo so.
- Devo spiegare?
- Spiegare.
- Guardate questo: immaginate che io e voi siamo contadini. Hai capito?
- Beh, non proprio, ma immagina...
- Supponiamo che lei coltivi patate e le venda per cento rubli.
- Al chilo?
- Non importa se è un chilo o un sacco... solo una patata condizionata per cento rubli condizionati.
- Va bene, diciamo un centinaio...
- E io coltivo esattamente le stesse patate, ma le vendo a centoventi rubli. Ve lo immaginate?
- Buon per te!
- Allora, perché dovrei coltivare le mie patate quando posso comprarle da voi per cento o anche centocinque e venderle per centoventi come mie. E non farò nulla. Basta comprare l'intero raccolto da voi, rivenderlo e posso vivere con la differenza. E non devo fare lo schiavo nei campi, annusare il diesel, respirare i prodotti chimici, sudare al sole. Ha senso?
- Ha senso!
- Ti piacerebbe?
- Certo!
- Ecco di cosa sto parlando! Ecco di cosa sto parlando! Tra un anno vedrai che ho fatto soldi con le tue patate senza alcuno sforzo, e tu vorrai fare lo stesso. E tu andrai a cercare un altro pazzo per comprare da lui a 80 rubli e poi rivendermeli a 100, e io te li rivenderò a 120. E noi due vivremo ai margini, e un terzo pazzo lavorerà. Schiavizzare nei campi al posto nostro.
- Fico!
- Cosa c'è di bello? Anche il terzo sciocco si sveglierà tra un anno e cercherà un quarto sciocco che compri da lui le patate a 60 rubli, o almeno a 70 e che viva come noi, a margine.
- E tra un anno, il quarto diventerà più intelligente, vero?
- Esattamente!
- E così fino a quando...?
- E così sarà fino a quando il prossimo pazzo o viene beccato mentre cerca di coltivare patate 10 volte più economiche di quelle originali, o si rivela essere un comune truffatore che vende a tutti noi patate inesistenti che non aveva nemmeno intenzione di piantare.
- E poi...?
- E poi saremo tutti senza patate.
- Credo di cominciare a capire...
- Se cominciate a capire, preparatevi ad andare nei campi a piantare patate in primavera.
- Vuoi mettere in pratica la lezione?
- No, voglio dire che siamo arrivati a un punto in cui l'ultimo pazzo della catena, il cui ruolo è stato svolto dai nostri fratelli dalla mentalità ristretta, si è svegliato e ha iniziato a trattare le stesse patate straniere che i bianchi hanno trattato per anni.
- Quello che non capisco è...
- Cosa non capisci? I cinesi hanno iniziato a negoziare in borsa! Per lavorare meno e vivere meglio. Ed erano gli ultimi della catena, non c'è nessuno dietro di loro...
- Dai... dimmi che stai scherzando...
- Vai a guardare il telegiornale, poi corri al negozio a prendere gli attrezzi. In primavera, tutta la famiglia pianterà le patate.


Mi stavo chiedendo se è la fine dei forum.

Ishim comincia a dare buoni segnali.

1,1144 , ...per comprare.


E probabilmente era una battuta sul 1025 (per confondere gli astanti) e per dare loro le tonsille...


Grazie!

 
Владимир Жириновский:

PENSAVO CHE AVRESTI COMPRATO UN PROFUSIONISTA.

QUAL È IL CAMBIAMENTO?

GRAZIE!

scomposizione 1141 ))))
 
Владимир Жириновский:


Mi chiedevo ....Il forum è finito?

Ishim ha iniziato a dare buoni segnali.

1,1144, ...per comprare.


E il 1025 era probabilmente uno scherzo (per confondere gli acquirenti) e per dare loro il glande...


Grazie!

solo per il gusto di farlo.
 
Владимир Жириновский:


Mi chiedevo ....Il forum è finito?

Ishim ha iniziato a dare buoni segnali.

1,1144, ...per comprare.


E il 1025 era probabilmente uno scherzo (per confondere gli acquirenti) e per dare loro il glande...


Grazie!

1.106 è realistico. Forse un po' troppo... Dovremo andare più in alto, intorno a 1,135.

Riguardo all'handicap - sembra che sia solo all'inizio!!!

Riguardo a Ishim, dovresti essere contento per il ragazzo!!! Ben fatto!!! Progredendo
 
Roman Busarov:

Roman, buon compleanno!!!

Felicità, salute e tutte le cose belle della vita!!!