FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1461

 
Alexey Busygin:

Suonerò il piano, ma non ora, ma più tardi!

Posso fare scale, posso fare accordi, anche trilli, rulli.

ecco, la sostituzione di importazione in azione...

https://www.youtube.com/watch?v=qOLYQzdnWPU

Верка Сердючка - Трали-вали (Official video)
Верка Сердючка - Трали-вали (Official video)
  • 2009.07.13
  • www.youtube.com
Режиссёр: Александр Филатович. CONTACTS: tel: 38 (067) 2329212 e-mail: tvmovie@yandex.ru Kovalchuk Ekaterina
 
Lesorub:

il fondo sul fondo:

È questo! Prima del decapaggio, bisogna soffrire le baie...)
 
Alexey Busygin:

Suono il piano, ma non ora, ma più tardi!

Posso fare scale, posso fare accordi, anche trilli, rolls

mi sarei seduto con il tuo 3% e non mi sarei messo a chiacchierare per niente..... che è se hai 10 milioni di depositi, solo 300 mila rubli al mese... E allora? Francamente, non è AIS... !!!! E se il deposito è inferiore, è ancora peggio... sviluppate, leggete... e non scrivete cazzate!!! il ragazzo è grande!
 
vaz:
È questo! Prima di salare, bisogna soffrire le baie...)
soffrono meglio le vendite, poundosells...
 
Lesorub:
soffrono meglio le vendite, poundosells...
va bene, tutto è in orario... se solo l'audi potesse cantare... che andrebbe bene...
 
Evgeniya Balchin:
Mi siederei e non ciarlare affatto con il tuo 3%..... che è se hai un deposito di 10 milioni, solo 300k al mese in denaro di legno... e cosa? onestamente, non è buono... !!!! E se il deposito è inferiore, è ancora peggio... sviluppate, leggete... e non scrivete stronzate!!! il ragazzo è grande!
E come si stabilisce se un ragazzo è grande o piccolo?
 
Alexey Busygin:
Come si fa a capire se un ragazzo è grande o piccolo?
Hai detto quanti anni hai.
 
stranger:

Hai visto cosa ti hanno scontato?

Ho anche detto loro del tasso, nessun idiota aumenterà il tasso quando la moneta nazionale è cara.

Non si tratta nemmeno del costo elevato - hanno già svalutato il dollaro e l'intero paniere (euro, sterlina, yen, franco canadese e svizzero), seguito da un forte ritiro di capitali dai paesi in via di sviluppo. Cina, Russia, Brasile, ecc. hanno dovuto svalutare in risposta. KubKaramazov ha spiegato tutto in dettaglio. Il fatto è che non c'è modo di raggiungere l'obiettivo di inflazione del 2,5%. - Paura di cadere nell'iperinflazione. Kuba ha un post eccellente - "Cariddi alla FED". Tutto sommato, se uno non è pigro, non c'è bisogno di indovinare i fondi di caffè, tutte le mosse della BCE, della Fed, della CBR diventano abbastanza logiche e spiegabili. Gli Stati Uniti non hanno più tempo, gli "Ouroboros" hanno già iniziato a divorare il loro stomaco (ritardi e restrizioni sui pagamenti delle pensioni e sui sussidi al sistema educativo). far funzionare i consumi non funziona, nessun denaro fluisce nell'economia reale. Stessa tristezza in Canada - c'è un'enorme bolla nell'edilizia - le case di compensato sono vendute a prezzi come se fossero oro. Tutto sommato - un colossale, enorme, onnicomprensivo stronzo sta arrivando. Se l'APC crolla nell'iper, tutti ne soffriranno. Io non so nemmeno in che moneta investire, tutta la carta tagliata varrà quanto un biglietto del tram usato. L'America ha vissuto al di sopra dei suoi mezzi per molto tempo. Una volta si derubava tutti, ora anche questo non funziona sempre. I debiti sono così enormi che l'unica via d'uscita è andare a zero. O la guerra o il default, che è anche la guerra. La crescita incontrollata dell'indebitamento della popolazione e lo svilimento del bilancio statale hanno portato il paese in una situazione in cui il rimborso dei debiti è impossibile nel prossimo futuro. C'è solo una via d'uscita: derubare tutti dei loro soldi. Questa situazione solleva la questione di cosa dovremmo fare noi mortali. Che il fondo americano crollerà, non ho dubbi. Ma dove investire, non lo so. Qualcuno può darmi un suggerimento?

Z.U. Ha guardato gli allegati in un messaggio privato. Domanda - avete contato tutti a mano? Se è così, sei un mostro. Lo sto solo guardando, lo capirò più tardi. Grazie. A proposito, se avete un desiderio, ho già una padronanza molto decente di VBA, sarà necessario, fare riferimento.

 
Lesorub:
soffrono meglio le vendite, poundosells...
Grazie, ma non ha capito il mio limite e oggi sono partito con il piede sbagliato. Sto vedendo la crescita dappertutto.
 
Evgeniya Balchin:
Hai detto quanti anni hai.
Я! Non essere ridicolo. Mi tengo in incognito, se MQ mi declassificasse, sarei un agente speciale.