FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 781

 
new-rena:
No, è lì che comincerò a guardare la teoria SOT. Beh, sai che farà un esperto per MT4 o un indicatore))) E apparirà qui se è buono. Se non trovo alcuna utilità in SOT - niente qui.
In fretta e furia, modificato
 
Evgeniya Balchin:
In fretta e furia, l'ho modificato.
nessun problema.
 
sposarsi
 
iIDLERr:
sposarsi
Terrò compagnia a Strange ed Eugenia. È più divertente risolvere le cose insieme)))
 
iIDLERr:
Sposarsi

Saluti

Cosa ne pensi, quando la Gran Bretagna lascerà l'UE, inizierà una reazione a catena negli altri?

PS. )Sarebbe pericoloso commerciare l'euro, che potrebbe crollare in sei o sei mesi).

 
merda, ragazzi, dalla vostra compilazione il prezzo non andrà come avete concordato
 
Server Muradasilov:

Saluti

Cosa ne pensi, quando la Gran Bretagna lascerà l'UE, inizierà una reazione a catena negli altri?

PS. L'euro sta diventando pericoloso per il commercio, in sei mesi, un anno potrebbe semplicemente crollare, al diavolo )))

Penso che l'euro e il dollaro siano per sempre. penso che i paesi stiano sostenendo la valuta con il loro potenziale. penso che il rublo sia fottuto. penso...
 
Server Muradasilov:

Saluti

Cosa ne pensi, quando la Gran Bretagna lascerà l'UE, inizierà una reazione a catena negli altri?

PS. L'euro sta diventando pericoloso per il commercio, in sei mesi, un anno potrebbe semplicemente crollare, al diavolo )))

E sull'UE, sì, sotto la parità 0,87 o giù di lì.
 

Ecco fatto...


 
Lesorub:

Ecco fatto...


e questo aggiornamento massimo...