FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 775

 
Evgeniya Balchin:
Questo è quello che scrivo, lui vuole, ma non può:)
La mia previsione
 
Vadens:
Per me le tendenze, le oscillazioni, come la tua, non si sono adattate al gioco reale, ma apro da quelle orizzontali (livelli, zone, pivot, Murray). Non hanno nemmeno la minima idea di come farlo, e Renca è un programmatore casalingo che usa gli stop, e che ha la fobia dell'automazione.

Non sono capace di fare trading manuale.

sulle fermate...

Ho anche pips e medium-rare, ma non li dimostro.

Sto anche finendo l'arbitraggio legale e questo è tutto, mi prendo una pausa.

 

Chi non ha paura dello scalping e delle croci, presti attenzione all'Euro Kiwi.

............ prima del 14-00MSK è auspicabile coprire............... do il 10% che ci vorrà verso l'alto.

 
Vadens:

Chi non ha paura dello scalping e delle croci, presti attenzione all'Euro Kiwi.

............ prima del 14-00MSK è auspicabile coprire............... do il 10% che ci vorrà verso l'alto.

7723 comprato... grazie!
 
new-rena:
7723 comprato...
Lo prendo come un robot......... ahimè, secondo la logica di Ruchnik sta facendo pipì contro venti dell'ordine di 12 m/s.......... vedremo.
 
file87:
A me non sembra affatto che stia salendo.
Capito, grazie.
 
Vadens:
Capisco che da robot......... ahimè, secondo la logica di Ruchnik è a pip contro il vento di circa 12 m/s.......... vediamo.

Non vale la pena pippare, bisogna essere uno Schumacher, sono d'accordo. l'ue si riposa davanti a una tale coppia.

quindi ho una strategia diversa al lavoro qui.

 
new-rena:

Non credo che valga la pena fare il pipping, bisogna essere uno Schumacher, sono d'accordo. l'UE si riposa davanti a una tale coppia.

Quindi ho una strategia diversa al lavoro qui.

Ok
 
Ishim:
CADJPY - breve 2 giorni di attesa
Perché hai messo 10 pip di troppo? // Non vedo l'ora che il venerdì sia finito... link -> ehhhh
 

new-rena: 


Cosa avete fatto con il segnale?