FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 387

 
new-rena:
Mettiamola così: state comprando un'audi?
Comprato molto tempo fa da 7250, sono stufo di comprare, ci sei solo tu che corri)))
 

Altre domande, richieste?)

 
new-rena:
Mettiamola così: state comprando un'Audi?
potrebbe esserci stata una microcorrezione in primo luogo. (non crescerà da solo).
 
stranger:

Altre domande, richieste?)

Avviare una chat room (e le ragazze ci))))
 
stranger:

Altre domande, richieste?)

Bene, ecco fatto. Ho venduto e sto ancora vendendo. Allora, chi di noi è il più pidocchioso e il più attento? //Non guardo nemmeno il grafico. L'ho aperto per te:

I commercianti di pip scambiano la tendenza... C'era una tendenza all'aumento, non c'è dubbio.

 
Pensi che sia il momento di chiudere con il cad?
 

Ora è possibile .... Era un'operazione segreta dal nome in codice "picco australiano"! - lunghi preparativi, procurandosi di nascosto maschere di ossigeno, cuscini, bombole...

 
Ishim:

Ora è possibile .... Era un'operazione segreta, dal nome in codice "Australian Peak!". - lunghi preparativi, procurandosi di nascosto maschere di ossigeno, cuscini, bombole...

E lo 0,75?
 
Tutto qui. Cinque anni alla volta tramite screenshot) l'importante è prendere piede e avere una folla)
 
new-rena:

Ecco fatto. Ho venduto e sto ancora vendendo. Allora, chi di noi è il più pidocchioso e il più attento? //Non guardo nemmeno il grafico. L'ho aperto per te:

I commercianti di pip scambiano la tendenza... C'era una tendenza all'aumento, non c'è dubbio.


Rena!!!
Le tue voci sono strane ....

Ora una leggera correzione verso il basso e verso l'alto.




Comunque, non vedo ancora una vendita.
Non è la mia coppia però e non la guardo.

Grazie!