FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 679

 
lactone:
(Stanno vendendo oro per un sacco di soldi ai clienti))
Shhhh, il mio pokemon lo sta comprando....
 
Se l'economia russa sopravvive con il dollaro a 75 e il petrolio a 40, ci sarà un rimbalzo
 
slider20007:
Se l'economia russa sopravvive con il dollaro a 75 e il petrolio a 40, ci sarà un rimbalzo.
Oh figlio mio, quindi non hai fatto cadere la sterlina sopra i 70? ))))
 
stranger:
Oh, figlio mio, quindi non hai fatto cadere la sterlina sopra i 70? ))))

Conosco molti che hanno comprato, e come hanno scritto - con piacere e per tutta la cotoletta)

il giorno dopo la gente ha già iniziato a festeggiare il loro acquisto...

 
new-rena:

Conosco molte persone che hanno comprato, e come hanno scritto - con gusto e per tutta la cotoletta)

Il giorno dopo, la gente ha già iniziato a celebrare il loro acquisto...

Ora guardano volentieri il quid al 66.
 
stranger:
Ora guardano volentieri il quid a 66 anni.
Ogni giorno lanciano un prezzo superiore a quello di apertura come regalo, ma all'ora di chiusura in qualche modo scendono sotto....
 
Alexander Laur:
La demo va bene per il debug dell'algoritmo. I principali "fiori" in termini di esecuzione saranno fatti sul conto reale, la demo non è niente per quello!

Non sono così sicuro che il reale sarà diverso. Gli ordini sono rimasti in sospeso dal pranzo, non possono chiudere...


 
Alexander Laur:

Ci sono situazioni come questa. A volte possono rimanere appesi per ore e ore. Tutto dipende dal mercato, è il padrone.

PS: l'esecuzione sarà diversa sul reale!

Sono d'accordo.

Voglio dire che i centesimi di secondo sugli ordini di chiusura su EUN-real non possono fermare nulla.

 
Signori, dietro una mossa seria dovrebbe esserci un'idea seria. volete una mossa del 30% sul rublo - ma perché? il petrolio è basso, le sanzioni, i tubi sono stati cinguettati e calmati, il transito è a rischio, Nord Stream è mezzo pieno, il debito aziendale è sopra le riserve, ed è anche covenant, e così anche Deutschebank, che a sua volta sta respirando un buco.... pigro per andare avanti. qual è la buona notizia, eh?
 
iIDLERr:
Signori, dietro una mossa seria dovrebbe esserci un'idea seria. volete una mossa del 30% sul rublo - ma perché? il petrolio è basso, le sanzioni, i tubi sono stati cinguettati e calmati, il transito è a rischio, Nord Stream è mezzo pieno, i debiti aziendali sono sopra le riserve, e così è covenanted, e così è Deutschebank, che stessa sta respirando un buco.... troppo pigro per continuare. dimmi qualcosa di buono, eh?

le notizie fanno un business bancario di successo. Ma ci sono grossi dollari con grosse persone dietro di loro. Non ci sono sciocchi lì.

Ve l'ho detto - volete distruggere l'industria petrolifera, sulla quale è costruito l'intero bilancio? Logica elementare...